GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Tedino: "Grande prova di forza. Rivogliamo la A" Dom Dic 10, 2017 8:14 pm | |
| Il Palermo lancia un segnale importante al campionato cadetto. Con lo schiaffo rifilato al Bari, la squadra di Tedino si proietta al primo posto di classifica: "Prova ricca di convinzione, attenzione e personalità - ha spiegato il tecnico rosanero a Sky -Sapevamo che il Bari in casa era un rullo compressore. Ci aspettavamo una partita difficile ma grazie alla qualità e alla disponibilità dei ragazzi l'abbiamo giocata bene. Vogliamo riportare il Palermo nella massima categoria".
"Una grande partita". Bruno Tedino non nasconde la gioia dopo la roboante vittoria conquistata al San Nicola dal suo Palermo. Rispoli, Traikovski e Coronado hanno spento le velleità dei biancorossi in poco più d'un quarto d'ora a metà ripresa. "Siamo stati propositivi, pazienti e bravi nel far innervosire il Bari - ha dichiarato il tecnico dei siciliani in conferenza stampa - abbiamo colpito nel momento giusto, dopo il vantaggio si sono aperti gli spazi e abbiamo dilagato. Il manto erboso non era all’altezza e probabilmente il Bari ne ha risentito. La velocità del possesso di palla non era la solita"
Per il Palermo una fuga decisiva? Tedino non è dello stesso avviso: "Non dobbiamo illuderci, il campionato è equilibrato. Stasera ci godiamo questo successo di livello e da domani penseremo alla Ternana".
Nonostante le numerose assenze, la dimostrazione di forza del Palermo è stata netta. "Sono soddisfatto del gruppo a disposizione - conclude Tedino - senza Jajalo, Chochev e Nestorovski abbiamo mostrato grandi doti morali che non sempre abbiamo sfoggiato nell’arco della stagione. Dagli schiaffoni ricevuti ci siamo sempre alzati e devo lodare i miei per il lavoro che svolgono ogni settimana".
tuttobari.com | |
|