Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Maiellaro: "Domenica tiferò per il Bari. E' il match clou di tutto il campionato. A gennaio farei due colpi di spessore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Maiellaro: "Domenica tiferò per il Bari. E' il match clou di tutto il campionato. A gennaio farei due colpi di spessore" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Maiellaro: "Domenica tiferò per il Bari. E' il match clou di tutto il campionato. A gennaio farei due colpi di spessore"   GdM - Maiellaro: "Domenica tiferò per il Bari. E' il match clou di tutto il campionato. A gennaio farei due colpi di spessore" EmptyVen Dic 08, 2017 8:51 am

GdM - Maiellaro: "Domenica tiferò per il Bari. E' il match clou di tutto il campionato. A gennaio farei due colpi di spessore" 03448f3358d0c37c16cdc2df1fd5c365-21325-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


"Non scherziamo, tiferò per il Bari". Sì, perché nella vita calcistica di Pietro Maiellaro sono subentrate tantissime squadre, anche il Palermo. L'ex fantasista non ha però dubbi su dove indirizzare il suo cuore nella sfida di domenica pomeriggio. "Chi vince trarrà un'enorme dose di autostima - assicura dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno - Bari-Palermo è un po' il match clou dell'intero campionato perché di fronte ci saranno le squadre più blasonate di questa B. Perciò, può essere uno snodo nella stagione di entrambe".

Su Grosso... "Si vede che sta trasmettendo un'idea propositiva, ma il rendimento è ancora altalenante, così come alcune lacune stentano a colmarsi. In difesa continuo a vedere errori evitabili e molta irruenza negli interventi".

A domanda sulle reali possibilità di promozione del Bari, Maiellaro risponde così: "Faccio un discorso differente: siamo a dicembre e il Bari è lassù. Perciò, se fossi nella società, proverei a centrare un paio di colpi di spessore nel mercato di gennaio. Sarebbe delittuoso non tentare di isolarsi in un contesto così livellato".

Non si accontenta Pietro Maiellaro. Da illustre esponente della categoria dei giocatori di qualità, chiede di più a Galano, nonostante la stagione già importante del calciatore foggiano. "Non mi sorprende che si stia imponendo: ha sempre avuto qualità oltre la media. Ma Cristian sta mostrando poco per il suo potenziale. E' vero: sta segnando molto. Ma uno come lui deve essere più dentro la gara: tirare di più, dribblare di più, essere fonte costante per i compagni", il suggerimento dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno.

Vedrà la gara in uno studio televisivo, Pietro Maiellaro sarà profilo interessato a Bari-Palermo, in programma domenica al San Nicola. A La Gazzetta dello Sport dice: "Può esser un anticipo di A. Il Palermo in emergenza? Per il Bari sarà ancora più difficile batterlo: isostituti daranno molto di più. E occhio a Coronado... Il Bari deve essere più attento in difesa. Troppa irruenza, senza dimenticare il k.o. con l’Entella. Lì deve andare male e almeno un punto lo devi conquistare. Se devo puntare su qualcuno, ovvio, vado su Galano. È stato con me tre anni nella Primavera. Qualcosa da me l’avrà imparata... Spero".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Maiellaro: "Domenica tiferò per il Bari. E' il match clou di tutto il campionato. A gennaio farei due colpi di spessore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovrebbe vincere il campionato"
» GdM - La sfida clou dell'intero campionato
» Domenica 14 Gennaio affissione di una targa commemorativa dove nacque il Bari
» Il match Cavese-Bari di domenica 23 Febbraio cambia orario
» GdM - Bari tutto italiano, De Trizio: "Motivo di vanto" / Maiellaro: "Essere tutti italiani aiuta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: