GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Le probabili formazioni di Entella-Bari - De Luca sfida Floro Flores Dom Dic 03, 2017 7:00 am | |
| Il Bari è tornato a testa alta dalla trasferta in terra emiliana, ma è fuori dalla Coppa Italia a causa della sconfitta in extremis contro il Sassuolo. In campionato, però, è tutta un'altra storia: con una vittoria in casa della Virtus Entella, infatti, la squadra allenata da Fabio Grosso può tornare da sola in vetta alla classifica. La squadra ligure, invece, ha assoluto bisogno di una vittoria per provare a rimediare alla propria situazione: penultimo posto e successo che manca da quasi due mesi (cinque pareggi e tre sconfitte nelle ultime otto sfide). L'ultimo precedente a Chiavari fra queste due compagini, cioè nove mesi fa, finì 2-0 per i padroni di casa: un gol per tempo, con Ammari e Diaw a mettere nei guai i galletti allora allenati da Colantuono.
COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - "Sarebbe la partita giusta per tornare alla vittoria": Alfredo Aglietti vuole i tre punti per interrompere il momento no. Sarà probabilmente un 4-3-3 con l'ex De Luca punta centrale e con Luppi e La Mantia a completare il tridente offensivo. Troiano, Crimi ed Eramo giocheranno a centrocampo, mentre in difesa spazio a Belli, Benedetti, Pellizzer e Brivio.
COME ARRIVA IL BARI - 4-3-3 anche per Grosso, che sembra intenzionato a lanciare dal 1' Floro Flores: in attacco, con lui, spazio a Galano ed Improta. Petriccione scala in cabina di regia, con Tello e Busellato ai lati del mediano albanese. In difesa, infine, Anderson e Fiamozzi saranno i due terzini, con Tonucci e Gyomber centrali.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Crimi, Troiano, Eramo; De Luca, La Mantia, Luppi. A disposizione: Paroni, Massolo, Baraye, De Santis, Di Paola, Currarino, Aramu, Ardizzone, Cleur, Palermo, Diaw, Mota. Allenatore: Alfredo Aglietti.
BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Floro Flores, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Sabelli, Capradossi, Cassani, Basha, Salzano, Iocolano, Brienza, Nené, Cissé, Kozak. Allenatore: Fabio Grosso.
TMW | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: Le probabili formazioni di Entella-Bari - De Luca sfida Floro Flores Dom Dic 03, 2017 10:34 am | |
| Entella-Bari, le probabili formazioni: torna la difesa a 4. Due i dubbi, ma Basha e Cissè favoritiIl Bari può confermare oggi la vetta della classifica. Anzi, un successo a Chiavari, consentirebbe ai biancorossi di allungare pure sulle inseguitrici. Non mancano insomma gli ingredienti per ambire all'intera posta in palio oggi. La squadra di Grosso è ora, classifica alla mano, la principale realtà di questo campionato: a una settimana dal match col Palermo, sarebbe importantissimo arrivarci con la giusta iniezione di fiducia.
QUI BARI: Grosso dovrebbe riproporre in gran parte la formazione vista nel derby. Torna la difesa a quattro, mentre a centrocampo il residuo dubbio è rappresentato dalla presenza in campo di Basha (impiegato pure in Coppa). Con l'albanese titolare, panchina per Busellato, altrimenti l'ex Salernitana giocherebbe mezz'ala e Petriccione si collocherebbe in regia. Davanti Cissè parte un piede avanti a Floro Flores.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Basha, Petriccione; Galano, Cissè, Improta.
QUI ENTELLA: Sarà un 4-3-3 anche quello impiegato da Aglietti. In attacco c'è La Mantia, supportato dall'ex De Luca e da Luppi. A centrocampo altre due conoscenze del calcio barese: Crimi ed Eramo.
Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Crimi, Troiano, Eramo; Luppi, La Mantia, De Luca.
tuttobari.com | |
|