Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Meritavamo i supplementari. Ho dato spazio a chi ne aveva avuto meno finora"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Meritavamo i supplementari. Ho dato spazio a chi ne aveva avuto meno finora" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Meritavamo i supplementari. Ho dato spazio a chi ne aveva avuto meno finora"   Grosso: "Meritavamo i supplementari. Ho dato spazio a chi ne aveva avuto meno finora" EmptyMer Nov 29, 2017 5:28 pm

Grosso: "Meritavamo i supplementari. Ho dato spazio a chi ne aveva avuto meno finora" 4f5b21f5b342fec0263df67d4553c9aa-64862-2f6efbaffbfca278f9c6b0d050d335d0

Bari fuori a testa alta. La squadra pugliese abbandona la Tim Cup con una prova d'altissimo livello. Soltanto l'eurogol di Politano è riuscito a mettere i bastoni tra le zampe del galletto. Ai microfoni di Radionorba, il tecnico biancorosso Fabio Grosso ha così analizzato la gara: "Peccato perchè negli ultimi minuti abbiamo sprecato qualche occasione da gol. Abbiamo creato le oppurtunità per portarla a casa. Di fronte avevamo una squadra di grande livello. Ci siamo difesi bene. Avremmo meritato i supplementari. Archiviamo questa pagina e andiamo avanti".

Sulla prova del collettivo: "Tutti i ragazzi scesi in campo hanno fatto il massimo. Hanno affrontato la gara nel modo giusto. Abbiamo un percorso lungo davanti a noi. Oggi quelli che hanno avuto poco spazio in campionato hanno mostrato di avere grandi qualità e sicuramente si ritaglieranno il loro spazio anche in cadetteria".

Sull'errore di Diakitè: "Sì, è stata una disattenzione. In tutte le partite però ci sono errori più o meno gravi. Può capitare e non dobbiamo farne un dramma".

Soddisfazione mescolata a un pizzico di delusione. Il volto di Fabio Grosso riflette quanto visto al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il Bari esce dalla Coppa Italia dopo aver raccolto una prestazione super al cospetto di un sodalizio di tutt'altro rango: "Dispiace non aver passato il turno - ha dichiarato a Rai Sport - Abbiamo concesso troppo sul finale e siamo stati puniti. Contro una squadra del calibro del Sassuolo ci tenevamo a fare bene. Abbiamo messo in campo giocatori poco impiegati fin qui e per loro era una possibilità, peccato".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Meritavamo i supplementari. Ho dato spazio a chi ne aveva avuto meno finora"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Grosso: "Meritavamo i supplementari. Ho dato spazio a chi ne aveva avuto meno finora"
» Mallamo: "Per la reazione che abbiamo avuto meritavamo i tre punti"
» GdS - Grosso ripropone il 4-3-3. Venduti 2300 biglietti finora
» Ag. Bollino a TuttoBari: "Qui non ha mai avuto la giusta fiducia, via per avere più spazio. Ma a fine stagione tornerà"
» Mignani: "A Parma sfida stimolante, spazio a chi ha giocato meno. San Siro? Uno step per volta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: