GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Grosso: "Meritavamo i supplementari. Ho dato spazio a chi ne aveva avuto meno finora" Mer Nov 29, 2017 5:28 pm | |
| Bari fuori a testa alta. La squadra pugliese abbandona la Tim Cup con una prova d'altissimo livello. Soltanto l'eurogol di Politano è riuscito a mettere i bastoni tra le zampe del galletto. Ai microfoni di Radionorba, il tecnico biancorosso Fabio Grosso ha così analizzato la gara: "Peccato perchè negli ultimi minuti abbiamo sprecato qualche occasione da gol. Abbiamo creato le oppurtunità per portarla a casa. Di fronte avevamo una squadra di grande livello. Ci siamo difesi bene. Avremmo meritato i supplementari. Archiviamo questa pagina e andiamo avanti".
Sulla prova del collettivo: "Tutti i ragazzi scesi in campo hanno fatto il massimo. Hanno affrontato la gara nel modo giusto. Abbiamo un percorso lungo davanti a noi. Oggi quelli che hanno avuto poco spazio in campionato hanno mostrato di avere grandi qualità e sicuramente si ritaglieranno il loro spazio anche in cadetteria".
Sull'errore di Diakitè: "Sì, è stata una disattenzione. In tutte le partite però ci sono errori più o meno gravi. Può capitare e non dobbiamo farne un dramma".
Soddisfazione mescolata a un pizzico di delusione. Il volto di Fabio Grosso riflette quanto visto al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il Bari esce dalla Coppa Italia dopo aver raccolto una prestazione super al cospetto di un sodalizio di tutt'altro rango: "Dispiace non aver passato il turno - ha dichiarato a Rai Sport - Abbiamo concesso troppo sul finale e siamo stati puniti. Contro una squadra del calibro del Sassuolo ci tenevamo a fare bene. Abbiamo messo in campo giocatori poco impiegati fin qui e per loro era una possibilità, peccato".
tuttobari.com | |
|