GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Le probabili formazioni di Sassuolo-Bari - La prima di Iachini Mer Nov 29, 2017 6:59 am | |
| Il Sassuolo riparte dopo l'esonero di Bucchi e l'approdo di Iachini. Subito un'occasione per voltare pagina. I neroverdi (tre punti nelle ultime cinque gare) affrontano al Mapei Stadium il Bari per il quarto turno di Coppa Italia. Sarà una sfida molto equilibrata con i pugliesi reduci dal successo nel derby contro il Foggia al 92' che gli ha consentito di rimanere in vetta alla classifica. Sassuolo e Bari si sfidano per la prima volta nella competizione. Come riporta Football Data, sei i precedenti tra i due club in Serie B, tutti tra il 2008 ed il 2013: tre successi neroverdi, due vittorie pugliesi, un pareggio. In tutte le ultime cinque sfide in cadetteria, entrambe le squadre sono andate a segno. Il Sassuolo ha raggiunto gli ottavi di finale della Coppa Italia soltanto due volte finora: nel 2014/15 e nella scorsa stagione, venendo sempre eliminato. Dal 2006/07 il Bari ha raggiunto solo una volta gli ottavi di finale di questa competizione: nel 2010/11, quando perse per 0-3 con il Milan. Quello dello scorso agosto contro lo Spezia è stato il primo gol di Domenico Berardi in Coppa Italia, in otto presenze totali nella competizione. L'arbitro sarà Pillitteri della sezione di Palermo. Calcio d'inizio alle ore 15.00. In caso di passaggio del turno, la vincente tra Sassuolo e Bari affronterà l'Atalanta.
COME ARRIVA IL SASSUOLO - Il tecnico Iachini potrebbe confermare l'assetto tattico di Bucchi con il 4-3-3 ormai marchio di fabbrica dei neroverdi. Pegolo in porta, Lirola, Cannavaro, Goldaniga e Peluso in difesa, Sensi, Magnanelli e Mazzitelli in mediana, Politano, Falcinelli e Ragusa in attacco.
COME ARRIVA IL BARI - L'allenatore Grosso pensa anche al campionato e dovrebbe far ruotare la rosa a disposizione. Sarà 4-3-3 con De Lucia in porta, Sabelli, Diakité, Capradossi e D'Elia in difesa. Busellato, Salzano e Iocolano in mezzo. Nené, Brienza e Floro Flores in attacco.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Cannavaro, Goldaniga, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Cassata; Politano, Scamacca, Ragusa. All. Iachini.
BARI (4-3-3): De Lucia; Sabelli, Diakité, Capradossi, D'Elia; Busellato, Salzano, Iocolano; Nenè, Brienza, Floro Flores. All. Grosso.
ARBITRO: Pillitteri di Palermo
TMW
| |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: Le probabili formazioni di Sassuolo-Bari - La prima di Iachini Mer Nov 29, 2017 9:36 am | |
| Sassuolo-Bari, le probabili formazioni: riecco Sabelli, c'è DiakitéArchiviato il successo ottenuto nel derby contro il Foggia, i ragazzi di mister Grosso sono ora proiettati verso un nuovo e complicato impegno. Oggi pomeriggio, con calcio di inizio alle ore 15, i biancorossi sfideranno fuori casa il Sassuolo per il quarto turno di Tim Cup. Vincere significherebbe staccare il pass per gli ottavi di finale, in programma il prossimo 13 dicembre contro l'Atalanta.
QUI BARI - Mister Grosso opterà per un largo turnover. A cominciare dai pali, dove il giovane De Lucia prenderà il posto di Micai. In difesa, spazio a Diakité e Capradossi, con Cassani che potrebbe completare la cerniera a tre. In caso di retroguardia a quattro, l'ex Palermo finirebbe in panchina con Anderson e Sabelli sui terzini. Novità significative anche in attacco, dove solo Nenè è sicuro di una maglia da titolare.
BARI (3-4-1-2): De Lucia; Cassani, Diakité, Capradossi; Sabelli, Busellato, Salzano, Iocolano; Brienza, Floro Flores, Nenè.
QUI SASSUOLO - Non ci saranno grossi stravolgimenti di formazione nonostante l'avvento di Iachini in panchina. Possibili innesti dal 1’ di Sensi in mediana e Falcinelli in attacco
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Cannavaro, Goldaniga, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Cassata; Falcinelli, Scamacca, Ragusa.
tuttobari.com | |
|