Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bigica: "Bari la città che amo. E' stato un sogno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Bigica: "Bari la città che amo. E' stato un sogno" Empty
MessaggioTitolo: Bigica: "Bari la città che amo. E' stato un sogno"   Bigica: "Bari la città che amo. E' stato un sogno" EmptyLun Ott 16, 2017 3:39 pm

Bigica: "Bari la città che amo. E' stato un sogno" 58892f2be682505195dbd491f82e5e73-86250-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Un passato importante nel Bari, un presente altrettanto importante alla guida della Primavera della Fiorentina. Stiamo parlando di Emiliano Bigica, ex mediano biancorosso che, ai microfoni di ViolaChannel, ha così ricordato la sua avventura in riva all'Adriatico: "Da bambino sognavo di giocarci: è la mia città e la squadra che amo. Diventarne protagonista mi ha sempre inorgoglito, io ho dato tutto per quella maglia. Chi tifa per la squadra della sua città dà sempre qualcosa in più. Andrebbe creato un senso di appartenenza forte sin da bambino".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Bigica: "Bari la città che amo. E' stato un sogno"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/06/15 - R. Paparesta: "Bilancio positivo. Gianluca? Lo incoraggio. Nessun proclamo ma vorrei che il Bari realizzasse il sogno della città"
» 29/06/16 - Lorenzo Longo: "Sogno di vestire la maglia della mia città"
» CdM - Ventola: "Fallimento, ero arrabbiato. Brienza? Il sogno sarebbe stato tenere anche Galano"
» Battistini a TuttoBari: "Dopo Matarrese vergogna totale. Micai preso in giro, è stato privato di un sogno"
» De Trizio: "Il Bari, questione di sangue. I baresi sono importanti: Catuzzi, Bigica, Amoruso