GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 11/08/15 - Bari, sfuma Galabinov che sceglie Novara. Bianchi, nessuna resa Mar Ago 11, 2015 10:15 pm | |
| Andrej Galabinov è un nuovo giocatore del Novara, che ha messo sotto contratto l'attaccante bulgaro per due anni. L'ex Avellino e Livorno, dopo una stagione non propriamente esaltante, si accasa da mister Baroni, che vede rinforzato il suo reparto offensivo.
Sfuma per il Bari uno degli obiettivi dichiarati di questa sessione di calciomercato. Galabinov, infatti, rientrava in quel ventaglio di possibilità all'attenzione di Gianluca Paparesta, che resta vigile sul versante Rolando Bianchi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, i biancorossi non hanno perso le speranze di arrivare all'ex Bologna nonostante tutto lasci presagire scelte diverse da parte del giocatore, corteggiato da alcuni club anche in serie A.
tuttobari.com | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 11/08/15 - Bari, sfuma Galabinov che sceglie Novara. Bianchi, nessuna resa Mar Ago 11, 2015 10:16 pm | |
| Credo che se avessero voluto lo avrebbero preso | |
|
Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: Re: 11/08/15 - Bari, sfuma Galabinov che sceglie Novara. Bianchi, nessuna resa Mar Ago 11, 2015 10:20 pm | |
| Lo credo anche io. Comunque uno tra Maniero e Bianchi arriverà. | |
|