GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdS - Giancaspro: "Bari, ora vai a tutta birra. Avellino? Rispetto senza paura". Stadio operazione vitale" Sab Ott 07, 2017 7:08 am | |
| "Ora dobbiamo per forza andare a tutta birra! Dal match con l’Avellino i nostri calciatori indosseranno la nuova maglia, con il marchio del main sponsor. Con i dirigenti della Peroni abbiamo disegnato un percorso strategico che possa vederci a lungo insieme. Sono al vaglio svariate iniziative". Cosmo Giancaspro non nasconde tutto il suo (evidente) entusiasmo per l'intesa raggiunta in questi giorni con Peroni, nota azienda di birre oggi sponsor della squadra biancorossa.
Ma la testa è già rivolta al prossimo impegno di campionato. Domani, arriva allo stadio 'San Nicola' il temibile Avellino: "Rispetto quel che hanno fatto finora, ma guai se temessimo qualcuno - si legge su La Gazzetta dello Sport - In questa serie B puoi vincere o perdere contro ogni avversario" le parole del presidente del galletto".
Nuovo sponsor, rendimento della squadra in campionato e aspettative future: nella chiacchierata con la stampa successiva alla presentazione del nuovo sponsor Peroni, il presidente Giancaspro si è espresso su più tematiche. Alla conversazione, non poteva mancare quella legata alla situazione dello stadio 'San Nicola', nei giorni scorsi al centro di numerose polemiche.
Il numero biancorosso, con fare sicuro, ha così ribadito la volontà del club di dare seguito al progetto di riqualificazione e ammodernamento dell'impianto: "Ho appena finalizzato l’accordo con B Futura, grazie al sostegno del presidente Abodi, affinché sia il nostro consulente globale per il restyling del San Nicola - si legge su La Gazzetta dello Sport - Faremo in modo che questo percorso venga accelerato e che entro fine anno sia presentato al Comune di Bari il progetto di ristrutturazione".
"L’operazione stadio è vitale. Uno degli obiettivi primari del mio piano strategico. Giorno dopo giorno, copriamo le ingenti spese del San Nicola. Ma, quel che mi preme, è rivitalizzare il tutto. Non sono abituato a vivere in una casa diroccata, non vedo l’ora di sistemarla a dovere" ha concluso Giancaspro.
tuttobari.com | |
|