GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Marrone: "Sul secondo gol mi sembrava fuorigioco. Ruolo? Preferisco giocare dietro" Sab Set 09, 2017 5:55 pm | |
| Si ferma a tre partite la striscia positiva del Bari al San Nicola. Dopo i tre successi di inizio stagione (Parma, Cremonese e Cesena tra Coppa Italia e Campionato) è arrivata la prima battuta d'arresto contro il Venezia. Al termine della gara è intervenuto in zona mista Luca Marrone. Il classe '90, arrivato in prestito dalla Juventus, ha così commentato il risultato finale, evidenziando rammarico per gli episodi e l'andamento del match: "Fa male stare a parlare di una sconfitta dopo una partita del generale. Vogliamo avere sempre il controllo del gioco ma dobbiamo cercare di dare un cambio di ritmo in avanti. Sul gol (0-2) eravamo due contro due, situazione un po' pericolosa. Abbiamo provato a giocare con il fuorigioco e, secondo me l'attaccante era avanti, però il guardalinee non ha segnalato nulla. Dispiace per questo. Potevamo far meglio, dobbiamo lavorare tanto su questo in settimana".
L'ex Verona ha poi chiuso i dubbi relativi alla sue preferenze riguardo la posizione in campo: "L'allenatore può fare delle scelte, io posso ricoprire due ruoli. Mi trovo meglio da difensore perchè preferisco giocare la palla da dietro. A tre o a quattro è indifferente. Devo migliorare sicuramente alcuni movimenti difensivi".
tuttobari.com | |
|