GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Grosso sfida Inzaghi: "Voglio vincere. Obiettivo? Entusiasmare la piazza" Ven Set 08, 2017 12:51 pm | |
| Imparare la lezione di Empoli e rilanciarsi contro il Venezia: è questa l'intenzione di Fabio Grosso alla vigilia della sfida contro i lagunari, valevole per la terza giornata di campionato. "In Toscana ho visto diverse cose positive - ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa - per colpa di qualche errore di troppo siamo tornati a casa a mani vuote. Con Basha e Gyomber, ritrovo qualche pedina in più ma spero di avere sempre le qualità per fare risultato con chiunque".
Domani pomeriggio Grosso ritroverà Filippo Inzaghi, suo compagno di Nazionale ai tempi del Mondiale 2006, vinto dagli azzurri: "Con lui ho condiviso gioie e delusioni. Sono contento di ritrovarlo. Il Venezia ha avuto un percorso trionfale nello scorso anno, ha cambiato qualcosa, è imbattuto. Sarà una sfida insidiosa ma vogliamo fare bene. A Cesena ha giocato bene, creando più volte i presupposti per vincere".
Contro i veneti non ci saranno Galano e Sabelli, alle prese con i rispettivi infortuni, oltre a Kozak, in ritardo di condizione. Ma come spesso accade, Grosso non parla di singoli, elencando alcuni dettagli da perfezionare nell'arco della stagione: "L'approccio è uno degli elementi da migliorare. Ma quel che conta di più è l'equilibrio tra quanto si offende e quanto si difende. Non stravolgerò il modo di approcciare ogni partita di questo campionato. L'obiettivo del Bari è giocarsela con tutti. Spero di ottenere presto una certa continuità di risultati per riportare entusiasmo a questa piazza".
Infine, una battuta sui due ragazzi in prova: "Abbiamo tesserato Anderson. In lui abbiamo intravisto qualità che possono risultare utili alla rosa. Marquez rimarrà ancora qualche giorno con noi, tra poco scioglieremo le riserve".
tuttobari.com | |
|