GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 09/08/15 - Nicola: " Il mio gruppo deve avere la testa rivolta al progetto, altrimenti chiunque può andare via!" Dom Ago 09, 2015 11:55 pm | |
| Ecco le parole di mister Nicola al termine di Bari-Foggia, raccolte dalla pagina facebook TB Sport:
"Non siamo stati bravi a capitalizzare le azioni nitide. Abbiamo fatto una promessa, al di là del risultato, e cioè il buon gioco. Mi aspettavo un Foggia così concreto. Purtroppo il primo tempo non è stato sfruttato a pieno.. I nostri due esterni non sono al meglio e aspettiamo di avere i ragazzi al 100%. Caputo e Galano? Il mio gruppo deve avere la testa rivolta al progetto, altrimenti chiunque può andare via! Di certo non mi sembra corretto mettere in campo due giocatori che non sono con noi appieno. Mi aspetto altri tasselli perché la squadra non è completa e non possiamo ancora esprimere il gioco con i nostri moduli."
pagina facebook TB Sport Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1193-09-08-15-nicola-il-mio-gruppo-deve-avere-la-testa-rivolta-al-progetto-altrimenti-chiunque-puo-andare-via#5140 | |
|