GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 09/08/15 - Paparesta: "Arriveranno altri innesti. Bianchi? Non mi soffermo su un solo nome" Dom Ago 09, 2015 10:05 pm | |
| Intervistato ai microfoni RaiSport durante l'intervallo di Bari-Foggia, il Presidente Gianluca Paparesta ha dichiarato: "Quanto alla scelta di vietare la trasferta ai tifosi foggiani, è una decisione presa, inutile commentarla ulteriormente. Ma serve una riflessione da parte dell'intero sistema calcio, visto che la tessera del tifoso, nata per questo, non concede ai tifosi di seguire la propria squadra. Partita piacevole e giocata a viso aperto da entrambe, senza troppi tatticismi. Stiamo ammirando due squadre pugliesi che stanno dando spettacolo e speriamo facciano bene nei rispettivi campionati. Sono abbastanza soddisfatto della squadra, anche se tutto va contestualizzato: siamo al 9 agosto, con sulle gambe una preparazione importante ed una formazione che manca di diverse pedine e andrà completata co gli ultimi innesti che arriveranno, spero, a breve. Bianchi? Manca una punta centrale, ma non mi va di soffermarmi su un solo nome. Sicuramente la squadra sarà completata con altri elementi, ma vediamo chi arriverà, visto che alcuni obiettivi sono sotto contratto con altre squadre attualmente. Mi aspetto una stagione che dia soddisfazione ai tifosi, che anche oggi dimostrano attenzione, come sempre, alla squadra. L'obiettivo è migliorare sempre e completare un progetto ambizioso nato l'anno scorso." Domenico Lillo pensieribiancorossi.com Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1188-09-08-15-paparesta-arriveranno-altri-innesti-bianchi-non-mi-soffermo-su-un-solo-nome#5029 | |
|