Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti” Empty
MessaggioTitolo: Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti”   Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti” EmptySab Lug 29, 2017 12:05 am

Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti” 2017_04_04_giancaspro

L’amichevole del ‘Briamasco’ è stata anche l’occasione giusta per consentire al Bari di esprimere gratitudine e ringraziamenti. Il presidente Cosmo Antonio Giancaspro, nell’intervallo del match contro il Trento, ha premiato con una targa ricordo Mauro Giacca, presidente dello stesso club gialloblù: “Qui in Trentino ci sentiamo a casa – dice a Telenorba – ringrazio tutti. Consegno oggi questo pensiero solo per suggellare un addio che è soltanto temporaneo”.

Dal canto suo, Giacca ricambia con piacere: “Giancaspro è un presidente che per il Bari ci mette cuore e passione. Mi auguro che i galletti possano fare un grande campionato, questa è una pizza veramente importante e siamo fieri di potervi essere vicini”.

Spazio finale riservato nuovamente al massimo dirigente dei galletti. Che si sofferma cosi sul mercato: “Regalo per i tifosi? Qualcosa di importante è stato giò fatto, qualcos’altro arriverà. Dobbiamo avere pazienza, la squadra è sicuramente abbastanza competitiva ma andranno inserite altre pedine importanti e che abbiamo già individuato”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Giancaspro premia il presidente del Trento: “Qui ci sentiamo a casa. Mercato? Abbiamo individuato altre pedine importanti”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Timidi all'inizio. Ciano? Di valore, ma abbiamo altre idee"
» LDL: "Mercato? Saremo smart. 7-8 pedine, gli Under valore importante"
» GdM - Mercato, sarà ingente investimento. No figurine, ma pedine di qualità
» Bari, De Laurentiis: "Curioso di vedere questo pubblico. Mercato? Troveremo le pedine giuste"
» De Laurentiis: "Ringrazio Vivarini ma abbiamo avuto il coraggio di cambiare. Sentiamo il peso delle responsabilità, io più di tutti. Seguirò la squadra in ritiro..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: