GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Grosso: "Ho visto buone cose ma dobbiamo crescere. Floro Flores si sta allenando con impegno ed entusiasmo" Ven Lug 28, 2017 10:33 pm | |
| E' soddisfatto Fabio Grosso al termine dell'amichevole col Trento. "E' stata la classica partita di fine ritiro - spiega ai microfoni di Telenorba - Abbiamo lavorato tanto e bene. Siamo contenti di ciò che stiamo facendo. Ho visto buone cose. Ciò non toglie che abbiamo ancora tanta strada da fare ma credo che si sia vista la volontà dei ragazzi di essere un gruppo solido. Siamo una squadra in costruzione, sono arrivati tanti ragazzi. Ci sarà ancora qualche movimento, sia in entrata che in uscita. Continueremo a impegnarci. La settimana prossima ci attende una sfida impegnativa con una neopromossa (il Parma, ndr) che si è rinforzata molto. Vogliamo essere pronti per le prime gare di campionato".
Il tecnico attende con ansia il ritorno di Floro Flores. "Sta lavorando con impegno. Ha tanto entusiasmo. Spero di riaverlo presto a disposizione".
tuttobari.com | |
|