Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Brienza: "Sto soffrendo, dobbiamo reagire. Caso Floro Flores? Zitti e lavorare..." Ven Ott 06, 2017 4:41 pm | |
| Vedremo un Bari in cerca di punti e riscatto nelle prossime partite. Parola di Franco Brienza, intervistato questo pomeriggio a margine della presentazione delle nuove maglie griffate Peroni. Il fantasista ha annunciato la voglia di rilancio della squadra, riconoscendo l'attuale delicatezza del momento: "Bisogna reagire con la solita voglia e determinazione. Siamo concentrati su questo. Dobbiamo credere in ciò che facciamo, tutte le squadre sono migliorabili. In questo momento dobbiamo essere più cattivi nei momenti più delicati. Partite come quella della settimana scorsa, se non riesci a vincerle devi almeno pareggiarle. Il Bari deve fare sempre il massimo. Siamo consapevoli che è un momento di difficoltà, dobbiamo dare di più con grande spirito e sacrificio. Qui si formano le squadre. In questi momenti si vedono i veri uomini".
Il numero 10 biancorosso si è poi proiettato sulla sfida di domenica al San Nicola contro l'Avellino: "Abbiamo tante assenze per nazionali e infortuni. Purtroppo quasi tutte in un reparto. Tuttavia siamo in tanti, i sostituti faranno bene. Stupito dagli irpini? In B non mi sorprende più nessuno ormai. Tutte le partite sono difficili ma nessuna è impossibile. Tutte da giocare".
Infine l'ex Palermo e Bologna ha riconosciuto le proprie difficoltà fisiche, chiudendo inoltre le polemiche tra Floro Flores e alcuni tifosi biancorossi sui social: "Sto soffrendo, voglio tornare ai miei livelli. Sono il primo a riconoscerlo. Antonio un po' impulsivo e instintivo ma vuole far bene. E' un giocatore importante. Per i colpi che ha, avrebbe potuto fare un altro tipo di carriera. In questi momenti bisogna stare zitti e lavorare".
tuttobari.com | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: Brienza: "Sto soffrendo, dobbiamo reagire. Caso Floro Flores? Zitti e lavorare..." Ven Ott 06, 2017 6:07 pm | |
| Brienza: “Il mio Bari deve essere più cattivo e determinato. Voglio tornare ai livelli della passata stagione”BARI – A margine della presentazione della partnership tra Peroni e Bari è intervenuto Franco Brienza. Il numero 10 dei biancorossi si è espresso sul momento attuale dei galletti in campionato: “Si reagisce con la solita voglia e determinazione nel voler ripartire. Dobbiamo credere in quello che facciamo, sicuramente con più determinazione e cattiveria. Nei momenti più delicati di una partita dobbiamo metterci qualcosa in più del solito. Il Bari deve sempre dare il massimo in termini di voglia ed applicazione, serve creare una certa mentalità”.
Il capitano fai poi il punto sull’Avellino e sulle pedine mancanti: “Abbiamo diverse assenze tra infortuni e nazionali. Tutto si concentra soprattutto in difesa, ahinoi. Per il resto siamo tanti ed arruolabili, chi sostituirà coloro che mancano? Non importa, ognuno di noi ha tutto per fare bene. Avellino in alto? In B non mi sorprende quasi nulla. Tutte le partite sono difficili, ma non impossibili. Le dobbiamo giocare e portare sino in fondo, nessuno è imbattibile. Tutte le avversarie meritano il massimo rispetto”.
Quello visto in questo inizio di stagione non è ancora il Brienza determinante dello scorso anno: “Sono il primo a riconoscerlo, si vede. Sto soffrendo, sono smanioso di tornare ai miei livelli. Lavoro per questo. Floro Flores? In questi momenti bisogna solo stare zitti e lavorare. Lui però resta un giocatore importante, per i colpi che ha avrebbe potuto fare un altro tipo di carriera”.
barinelpallone.it | |
|