GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 03/08/15 - Foggia, De Zerbi: “Contento dei miei, andiamo a Bari per giocarcela” Lun Ago 03, 2015 8:27 am | |
| “La partita è iniziata in salita, me ne assumo la responsabilità, ma non ho avuto paura perché è già successo l’anno scorso.
Contento dei nuovi, bene Floriano e Coletti, deve ancora integrarsi al meglio Angelo ma ci vuole tempo a imparare la fase offensiva come la intendo io. Buone prestazioni di Floriano e Maza, ha fatto bene tutta la squadra, ho messo Viola nel finale perché non stava troppo bene.
Bisogna stare molto attenti a livello psicologico, veniamo dal niente, io per primo vengo dal niente, non dobbiamo montarci la testa.
Sainz-Maza può giocare ovunque, non solo da “falso nueve”. I subentrati hanno fatto bene, Gerbo per noi è un nuovo acquisto visto che l’anno scorso non l’abbiamo avuto quasi per niente a disposizione; ho 4 centrocampisti tutti alla pari (Gerbo, Agnelli, Riverola, Quinto) starà a me scegliere chi giocherà.
Di Chiara era in tribuna, domani dovrebbe essere del Foggia, voglio avere 2 terzini di riserva in panchina in grado di saper subentrare a partita in corso; le gerarchie non cambiano, Agostinone partirà titolare e Di Chiara inizierà dalla panchina.
Sabato prossimo sarò sicuramente più sereno, andiamo a Bari a giocarcela.
Abbiamo preso gol da un colpo di testa da angolo, ma non dobbiamo mai demoralizzarci, saper accettare anche i nostri punti deboli, ma non cambiare il modo di giocare se cambia il risultato.
Campo perfetto, pubblico perfetto, gente perfetta.
A noi non servono le vetrine, non andiamo a Bari per metterci in mostra, ma andiamo a Bari per vincere, con umiltà sapendo che è una squadra di una categoria superiore alla nostra. Andiamo al San Nicola per rubare palla al Bari e provare a vincere, se loro saranno più bravi di nuovi, che dire, meriteranno di vincere.”
http://www.foggiasport24.com/2015/08/de-zerbi-contento-dei-miei-andiamo-bari-per-giocarcela/ | |
|