TRADUZIONE CON GOOGLE:
Mirel Radoi ha trovato la soluzione per coprire il vuoto lasciato dalla Varela! Coach vuole un quarterback per 33 anni, con esperienza in Champions LeagueAnche se sembra che il Dipartimento della Difesa ha un grande vantaggio all'inizio del mandato, sembra ormai Mirel Radoi messo in difficoltà. Il giovane allenatore Gabi Tamas deciso di smettere dopo un nuovo incidente in cui è stato coinvolto quarterback, è stato lasciato senza capitano Fernando Varela.
Con Tosca passò sulla fascia sinistra al centro, ma con la giovane singola soluzione Catalin Carpa, Radoi ora bisogno di un nuovo difensore centrale, al fine di combattere in qualificazione Champions League.
Steaua subito nella partita contro Trencin in difesa, dove Tosca Papp e aveva grandi difficoltà a frenare i brasiliani Jairo e Wesley, e subito realizzato questo Radoi.
Il giovane tecnico www.sport.ro appreso che subito dopo la partita ha avuto una discussione con il proprietario Gigi Becali, che trasmette che ha una soluzione di emergenza. Secondo quanto riferito www.sport.ro, Radoi il veterano Ionut Rada chiese (33 anni) ha superato il calciatore Steaua ed ha accumulato una vasta esperienza in camicia CFR europea.
Ionut Rada Radoi conosce la stagione 2008/2008, quando i due si sono esibiti insieme in Star Defense, qualificandosi squadra in Champions League dopo due turni preliminari con Zaglebie Lubin e BATE Borisov.
L'ex calciatore e Rapid Ionut Rada evolvono nel gennaio di quest'anno a Bari in serie B, ma preso solo 4 presenze nella band che ha terminato 10 ° nella scorsa stagione.
Se il proprietario Becali sarà domandato Radoi di Dole, la Steaua dovrà convincere gli italiani a Bari libero di lasciarli Ionut Rada.33 anni difensore, che ha duellato in Champions League con il Manchester United, tempi Galatasaray Braga nella stagione ha CFR 10 punti nel record di Champions League per una squadra rumena,
viene valutata dal sito specializzato Transfermarkt.de 300.000 di euro. Fonte: Sport.ro
Steaua rimase senza Gabi Tamas poco prima di partite decisive più importante dell'estate obictiv, qualificazione Champions League.
Radoi ha deciso definitivamente esclude radicale sacco Tamas dopo ieri sera escapda, ma Stella non ha un'opzione per sostituire il quarterback nazionale.
Steaua trasferito ieri Catalin Carp, un quarterback dieci anni meno di Tamas e non può essere una soluzione immediata in vista per le due "doppi" che la sua squadra avrebbe Mirel Radoi ha dovuto giocare a gruppi League.
Papp viene spostato al centro dopo il suo arrivo Alcenat e Tosca è anche una variante di danno, ma i problemi di salute di Varela nell'ultima settimana ha aumentato l'importanza di un nuovo trasferimento a Steaua su questo post.
Radoi ha bisogno di un difensore centrale con esperienza e costante evoluzione e la soluzione potrebbe venire da un ex compagno di squadra.
Ionut Rada, che è attualmente sotto contratto con Bari, nel Campionato Italiano II, potrebbe essere un'alternativa sicura per Star Defense. Rada ha giocato per tre stagioni in camicia Stella, 2007-2010 ed ha esperienza di Champions League.
Nella stagione 2007-2008, quando era ancora capitano Radoi Stella, Rada ha giocato tutte le partite in Champions League - nei preliminari con Zaglebie Lubin e BATE Borisov, ma anche nel gruppo con l'Arsenal, Siviglia e Slavia Praga.
Inoltre, Rada catturato due stagioni di Lega e CFR, compreso quello nell'edizione 2012-2013, quando Cluj si sono riuniti 10 punti in un gruppo con il Manchester United, Braga e Galatasaray.
Ionut Rada (33 anni) in inverno trasferito a Bari in Serie B, ma preso solo quattro partite di campionato in tutto il ritorno. 10 Verso la fine della scorsa stagione Bari nel secondo campionato italiano.
300.000 € è la quota di mercato del transfermarkt.de Rada. Fonte: Sport.ro