Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

23/07/15 - Donkor: "Qui grande ambiente. Ho studiato da Samuel"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

23/07/15 - Donkor: "Qui grande ambiente. Ho studiato da Samuel" Empty
MessaggioTitolo: 23/07/15 - Donkor: "Qui grande ambiente. Ho studiato da Samuel"   23/07/15 - Donkor: "Qui grande ambiente. Ho studiato da Samuel" EmptyGio Lug 23, 2015 7:23 pm

23/07/15 - Donkor: "Qui grande ambiente. Ho studiato da Samuel" 20cb968f24fcdbf5adaf9d596b93c3d4-38994-9849aa3173cb9104d1c348c6fc6131c2

Da Milano a Bari. Garantendo il massimo impegno e disponibilità. In quel di Roccaporena, Isaac Donkor, giovane difensore di proprietà dell’Inter, sta cercando di ritagliarsi il suo spazio nella rosa biancorossa. Nel primo incontro con la stampa, il ghanese ha così motivato la scelta di approdare nel capoluogo pugliese: "Sono venuto a Bari per giocare e mettermi a disposizione del mister. Cercherò di dimostrare il mio valore in allenamento e nelle partite, poi si vedrà. Qui ho trovato un gruppo fantastico, sono contentissimo di essere qui. Credo ci sia un ambiente fantastico, con i compagni mi aiutano sempre".

A proposito dell’esperienza con la maglia dell’Inter, Donkor ha dichiarato: "Mi ha dato tanto, stando a contatto con grandi giocatori, finisci per imparare sempre. Anche solo osservandoli, sia in allenamento che in partita. Ho cercato di imparare soprattutto da Samuel, che reputo un campione. Cercherò di studiare anche dai compagni di quest’anno"

Riguardo il suo ruolo e dell’ex compagno della Primavera nerazzurra, Gaston Camara, nelle ultime settimane accostato alla società biancorossa, ha affermato: "Preferisco giocare centrale, ma giocherei in ogni posizione tentando di fare il massimo. In questi giorni ci siamo sentiti, spero che possa seguirmi perché qui c’è una grande atmosfera".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

23/07/15 - Donkor: "Qui grande ambiente. Ho studiato da Samuel" Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/07/15 - Donkor: "Qui grande ambiente. Ho studiato da Samuel"   23/07/15 - Donkor: "Qui grande ambiente. Ho studiato da Samuel" EmptyGio Lug 23, 2015 7:24 pm

Se fa anche solo un terzo di quanto fatto in carriera da Samuel mi va bene
Torna in alto Andare in basso

23/07/15 - Donkor: "Qui grande ambiente. Ho studiato da Samuel"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31/10/15 - 20 anni e il cuore… senza paura: Isaac Donkor, da Kumasi a Bari sulle orme Samuel
» 07/02/16 - Salomone: "Agli errori di Donkor e Guarna, se ne sta aggiungendo un altro da parte dell'ambiente"
» 07/02/16 - Donkor, ore terribili dopo il grande flop. Ma recuperare si può
» 31/03/16 - Bari, Dezi: "Ho studiato da Hamsik, è un centrocampista fortissimo"
» Vivarini: "Abbiamo studiato il Bari, contenti per il risultato"