GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 17/12/16 - Giancaspro: "Raramente ho visto questo spirito. Sul mercato e Paparesta..." Sab Dic 17, 2016 9:38 pm | |
| Terza vittoria consecutiva in casa per il Bari targato Colantuono. Al termine della sfida del San Nicola è intervenuto in sala stampa, Cosmo Giancaspro. Il numero uno biancorosso si è detto soddisfatto per la prestazione della squadra, proiettandosi così sull'imminente mercato di gennaio: "Tensione non da poco. Partita giocata fino alle ultime energie da entrambe le squadre e alla fine abbiamo vinto. Ho visto questo spirito raramente. Finora non ci era girato tutto bene. Mercato? Era già stato pianificato a prescindere dall'aumento di capitale. Valuteremo profili di qualità a prescindere dalla carta d'identità come dimostrano Brienza e Moras".
Giancaspro ha poi concluso il suo intervento con un commento sulla questione Paparesta: "Non mi sento di commentare. Ognuno decide fino a quando fermarsi. Non conosco ne quello che volevano prima ne ora. Sicuramente ora abbiamo fatto un salto in avanti a livello sportivo. Ora pensiamo solo alla partita di Ascoli. Per alcuni è una data scomoda ma io non ho problemi. Ho sempre lavorato anche in quei giorni, così come in altre festività. Tuttavia il calendario non dipende da noi ma dai media".
tuttobari.com | |
|