Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/12/16 - Colantuono: "Vittoria eccezionale in una settimana difficile. Ok Scalera"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/12/16 - Colantuono: "Vittoria eccezionale in una settimana difficile. Ok Scalera" Empty
MessaggioTitolo: 17/12/16 - Colantuono: "Vittoria eccezionale in una settimana difficile. Ok Scalera"   17/12/16 - Colantuono: "Vittoria eccezionale in una settimana difficile. Ok Scalera" EmptySab Dic 17, 2016 5:28 pm

17/12/16 - Colantuono: "Vittoria eccezionale in una settimana difficile. Ok Scalera" Ce69206b4b56fb0fcf751110a9ca1efc-34341-53d05fa9aefd18b564037c6d45ad32e0

Colantuono ha fatto centro. Con i tre punti messi in cassaforte nel turno casalingo con l'Avellino, il tecnico biancorosso ha toccato quota 200 vittorie in carriera. Ai microfoni di Sky, il mister ha così analizzato la gara: "E' stata una vittoria sudata. Onestamente lo svantaggio alla fine del primo tempo è stato ingiusto. Castaldo ci ha puniti nell'unica occasione. Ci ha salvato anche Micai con un paio di interventi prodigiosi. Vittoria importante perchè mancavano in tanti, a inizio settimana non sapevamo dove mettere le mani. Abbiamo approcciato bene, è stata una delle migliori partite sotto il profilo della gestione del possesso. La squadra è stata eccezionale e molto matura nell'incassare il colpo e ribaltare il risultato".

Plauso finale dedicato al baby Scalera, all'esordio in prima squadra: "Ha fatto una buona partita. E' calato nel finale ma ci può stare poichè mercoledì ha giocato in Nazionale".

Soddisfatto e sorridente mister Stefano Colantuono a margine del match vinto dal suo Bari contro l'Avellino. Il tecnico romano ha parlato in maniera positiva della prestazione dei suoi, che sono riusciti a rimontare nella ripresa l'iniziale gol firmato da Castaldo. D'altronde, per quanto mostrato in campo dalle due compagini, una non vittoria sarebbe stata stretta ai galletti.

Tuttavia nel finale il mister è sembratao piuttostoagitato e il motivo è presto detto: "Ho cercato di aiutare la squadra nel momento di difficoltà, sarebbe stato un peccato pareggiare perché abbiamo fornito una buona prestazione, però si sa che il calcio è strano" ha esordito ai microfoni di Radionorba .Una menzione particolare per il pubblico barese, che a detta di Colantuono anche oggi è riuscito a fare la differenza con il proprio calore e il proprio supporto: "Ringrazio i tifosi che oggi sono stati eccezionali, sono stati letteralmente il dodicesimo uomo in campo".

Capitolo giovani. Scalera e Castrovilli hanno dimostrato di potersela giocare in prima squadra. cosa risponde Colantuono a chi afferma di scommettere poco sui giovani: "La gente parla, ma non considera quanti giovani ho fatto esordire in Serie A, calciatori che tuttora giocano nella massima serie. Comunque io devo portare i risultati, se li raggiungo con i giovani o senza è indifferente".

Il Bari, in attesa che giochi la Virtus Entellla, ha raggiunto l'ottavo posto, ultimo valido per accedere ai playoff. Punto di partenza e non d'arrivo per Colantuono: "Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti ma non abbiamo ancora risolto i nostri problemi. Se pensassimo il contrario non andremmo da nessuna parte". Chiosa finale su Brienza: "Franco è un lusso per la serie B, averlo qui è una fortuna".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
17/12/16 - Colantuono: "Vittoria eccezionale in una settimana difficile. Ok Scalera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Si chiude la settimana più difficile
» 03/12/16 - Colantuono: "Gara difficile. De Luca se si culla resta fuori. I tifosi..."
» CdM - Playoff aritmetici nella settimana più difficile. Una delle migliori partite in stagione
» 24/02/17 - Colantuono: "Incredibile primo tempo. Dedico la vittoria a un caro amico"
» 19/11/16 - Colantuono: "La vittoria ha il volto di Fedele. Siamo sulla strada giusta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: