GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 15/12/16 - Fedele: “Io in campo? Domani valuteremo. Ai tifosi chiedo di starci vicino, vincere sarebbe importante” Gio Dic 15, 2016 6:12 pm | |
| Non solo Marco Romizi. Nella conferenza stampa pomeridiana è intervenuto anche Matteo Fedele, centrocampista svizzero classe 1992. Si potrà contare su di lui in vista di sabato? Ecco la sua risposta: “Al momento non mi sento pronto, valuterò le mie condizioni fino alla fine. Di sicuro miglioro giorno dopo giorno. Ho problemi alle ginocchia, a volte faccio movimenti strani e sento dolore. Contro l’Avellino saremo contati, ma pronti. Anche i giovani. Accoglieremo le richieste del mister, stringeremo i denti. Tuttavia, sarebbe inutile allo stesso tempo farsi male per poi restare fuori nei prossimi mesi”.
Con gli irpini un impegno da non fallire anche per classifica e calendario: “Quelle rimaste – spiega - sono tre partite importanti per chiudere il campionato in zona playoff, continuiamo a lavorare per questo obiettivo. Ai tifosi, che sono sempre tanti in casa e trasferta, chiediamo di seguirci sempre e come sanno fare di solito. La vittoria sarebbe importante. Derby personale? Io ho origini di Avellino, ci vado sempre perché mio padre viene da li”.
barinelpallone.it | |
|