GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 27/11/16 - Basha: "Sconfitta diversa. Con Colantuono lavoriamo di più" Dom Nov 27, 2016 9:08 pm | |
| Tanto rammarico in casa biancorossa al termine della sfida del Bentegodi. La compagine di Colantuono, pur disputando una buona gara, non è riuscita a racimolare punti, anche a causa della scarsa lucidità in area di rigore. In zona mista Migjen Basha si è così espresso sull'argomento, commentando così la gara: "Sconfitta molto diversa rispetto alle precedenti. Abbiamo messo tanta voglia di fare punti ma non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una bella partita, è un peccato. Abbiamo avuto tante occasioni ma non dobbiamo piangersi addosso e pensare alla prossima. Loro sono partiti meglio di noi ma le nostre palle gol sono state più nitide. Il calcio è questo, vieni punito. Non abbiamo nemmeno sofferto tantissimo contro una squadra come il Verona".
Il calciatore albanese ha poi evidenziato le differenze sulla gestione della squadra tra Colantuono e Stellone: "Stiamo lavorando il triplo con il nuovo mister, prima ci mancava intensità. Colantuono mi conosceva già, mi voleva all'Atalanta. Ho giocato con lui sia mezzala che davanti alla difesa in base alle partite. Le scelte le fa lui ma secondo me stiamo giocando meglio. Questa la mia miglior partita? Non lo so è soggettivo. Con Stellone ne ho fatte 3, una al mese, fisicamente non è stato facile. Non ho fatto la preparazione a causa dell'Europeo, adesso sto giocando ma devo stare sempre sul pezzo".
tuttobari.com | |
|