GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 27/11/16 - Colantuono fiducioso: "La squadra mi è piaciuta, diremo la nostra" Dom Nov 27, 2016 8:23 pm | |
| Una sconfitta di misura, e probabilmente immeritata, non deve cancellare quanto di buono fatto dal Bari contro l'Hellas Verona. Di questo avviso il tecnico dei galletti Stefano Colantuono, che ai microfoni di Radionorba si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra, trenne che per l'aspetto della finalizzazione: "Abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare, ma se ti presenti tre volte davanti al loro portiere e non segni non puoi aspettarti di portare punti a casa o addirittura di vincere. Ci sta che il verona crei qualcosa, ma a parte un predominio territoriale non ha avuto grandi occasioni".
Rispetto alle ultime uscite la compagine biancorossa ha acquisito maggiore consapevolezza dei propri mezzi: "Il Bari sta giocando come una squadra che sa che deve recitare un ruolo importante. Sono contento della prestazione galgiarda e invito la squadra a non demoralizzarsi. Giocando così potremo dire la nostra fino alla fine".
In chiusura una battuta su Valiani, che non figurava nell'undici titolare nonostante avesse recuperato: "Non ho voluto rischiare Valiani dal primo minuto prché era reduce dall'influenza. Ho preferito metterlo a gara in corso con la squadra avversaria più stanca" ha chiosato il mister romano.
Nel post-partita di Verona-Bari, ai microfoni di TuttoBari.com, è intervenuto Stefano Colantuono che ha elogiato i tanti supporters biancorossi accorsi al Bentegodi: “Ringrazio i tanti tifosi per l’affetto che hanno dimostrato anche oggi incitandoci per l’intera partita. Avere un seguito del genere è da grande squadra. Purtroppo non siamo riusciti a ripagare il loro sostegno anche se i ragazzi in campo hanno dato tutto ma siamo stati sfortunati nel risultato finale. Sono convinto che giocando in questa maniera ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Con questa compattezza tra noi e i tifosi, sono convinto che costruiremo qualcosa di importante”.
tuttobari.com | |
|