L'agente di Galano: "Ecco la verità sul Bari"
19-07-2015, 18.48
Mario Giuffredi, agente di Cristian Galano, ha voluto rilasciare in esclusiva alcune precisazioni importanti sul suo assistito. "Ho letto notizie che non corrispondono assolutamente al vero, ci tengo a chiarire. Prima cosa: da quando mi occupo di Cristian, ovvero dallo scorso febbraio, il Bari non ha mai fatto una proposta sul rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno. Quindi è totalmente falso che abbiamo rifiutato un'offerta da 240mila euro a stagione semplicemente perché - ripeto - fin qui zero proposte. Non avremmo avuto alcun motivo a non prendere in considerazione un'offerta del Bari. Ho sentito il presidente Paparesta soltanto una volta, quando mi ha detto che la valutazione di Galano è di un milione. C'è stata una trattativa con il Pescara che poi non è proseguita proprio perché la distanza tra i due club era importante. Ma a me preme soprattutto ripristinare la verità, perché mi dà fastidio che vengano riportate notizie che destabilizzano e ci mettono in cattiva luce senza un motivo. Dirò di più: noi non abbiamo problemi, se il Bari dovesse ritenerlo e se non ci fossero le condizioni giuste per la cessione, saremmo pronto a restare fino alla scadenza del contratto".
Fonte: Alfredo Pedullà
http://www.alfredopedulla.com/articoli/72521-lagente-di-galano-ecco-la-verit-sul-bari