Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

31/10/16 - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

31/10/16 - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty
MessaggioTitolo: 31/10/16 - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"   31/10/16 - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" EmptyLun Ott 31, 2016 3:30 pm

31/10/16 - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" 40489beea7e299650ea34bf4351fcce1-03626-02c852efa14a2639e2eb990b8e150806

Si tratta di uno dei colpi estivi del nuovo Bari targato Giancaspro. Federico Furlan, proveniente dalla Ternana, è arrivato in riva all'Adriatico dopo un'estenuante trattativa estiva, condotta in prima persona dal presidente e dal ds Sogliano. Il calciatore, che fin qui ha collezionato undici presenze con la maglia biancorossa, è stato il protagonista odierno della conferenza stampa.

In primis, il 25enne veneto ha parlato della propria condizione fisica: "Nelle ultime settimane sto crescendo gradualmente. Son certo che presto tutti vedranno le mie qualità. Sul ruolo non ho preferenze, mi piace giocare su entrambe le fasce, mi metto a disposizione del mister. Un voto per quest'avvio di stagione? Dico 5,5. Devo ancora entrare nei giusti meccanismi del Bari. Qui si ragiona con una diversa filosofia di gioco rispetto a Terni. Quando sono approdato qui, ho annunciato d ivolermi ripetere agli stessi livelli dello scorso anno. Perseguo ancora quell'obiettivo".

Il calciatore è poi tornato sul ritiro e sulla gara vinta contro la Pro Vercelli: "Il successo di sabato deve essere considerato come basilare se vogliamo avere una certa continuità. Il ritiro ci ha fatto conoscere meglio e ha rinsaldato i rapporti".

Il futuro si chiama Latina: "Questo campionato è molto equilibrato. Nessuna gara è facile, a Latina sarà una bella lotta. I gol arriveranno. Spero che in tal senso, Latina possa essere uno snodo cruciale. L'anno scorso ho segnato due volte ai nerazzurri. Comunque, la gioia personale è secondaria rispetto all'obiettavo della squadra".

Sull'ambiente trovato nel capoluogo pugliese, Furlan ha concluso: "Mi sto trovando bene, ho trovato un entusiasmo pazzesco nei tifosi. Non si può negare che non esistano grandi pressioni, con calma mi sto abituando".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

31/10/16 - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29/06/16 - Rep - Sogliano e la chicca Iturbe. Giancaspro colpito
» GdM - Angelozzi: "Bari squadra più convincente. Mi ha colpito De Lucia"
» 15/10/15 - Lanciano, Bacinovic colpito dal Bari: "Sono i più forti"
» 01/10/15 - Divieto Latina, tante perplessità: per il Bari è una punizione a metà... / Epolis - Questura: vietata trasferta a Latina. C'è anche l'ufficialità
» Di Cesare a TeleBari: "Mister come Iachini ne ho avuti pochi, mi ha colpito. Sibilli forte, voglio la A"