GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 18/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Galabinov: "Si può fare, ma non oggi" Sab Lug 18, 2015 10:43 am | |
| Andrej Galabinov sembra essere destinato al Bari, i rumors si rincorrono sempre più frenetici e pare ci siano tutte le carte in regola per chiudere l'affare. Ce lo conferma, seppure con un piglio distaccato e cauto, il procuratore dell'attaccante bulgaro Marco Piccioli, sentito in esclusiva da noi di pensieribiancorossi.com:
"L'interessamento del Bari c'è stato ed è vivo. È un'ipotesi allettante e le condizioni sono quelle giuste. Ma vedremo nei primi giorni della prossima settimana, non penso possa accadere qualcosa già oggi." Breve ed esaustivo, ma a noi basta questo ed approfittiamo per ringraziarlo. Domenico Lillo pensieribiancorossi.com | |
|
almiron90
Messaggi : 38 Data d'iscrizione : 30.06.15 Età : 34 Località : bari
| Titolo: Re: 18/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Galabinov: "Si può fare, ma non oggi" Sab Lug 18, 2015 11:14 am | |
| lui è l'attaccante giusto da posizionare al fianco dei vari de luca sansone boateng...lo preferisco ai vari cacia bianchi ecc....è sempre stato il mio pupillo...speriamo! | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 18/07/15 - Esclusiva pensieribiancorossi - Ag. Galabinov: "Si può fare, ma non oggi" Sab Lug 18, 2015 11:24 am | |
| - almiron90 ha scritto:
- lui è l'attaccante giusto da posizionare al fianco dei vari de luca sansone boateng...lo preferisco ai vari cacia bianchi ecc....è sempre stato il mio pupillo...speriamo!
idem | |
|