GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 09/10/16 - Bari, Stellone: "Meritavamo di vincere: portiere dell'Entella miracoloso" Dom Ott 09, 2016 5:31 pm | |
| Roberto Stellone, tecnico del Bari, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio casalingo contro la Virtus Entella: "Anche oggi abbiamo fatto un'ottima partita, abbiamo tirato 20 volte in porta, abbiamo tenuto costantemente il possesso palla e il gol è arrivato con un rimpallo fortuito. La prova dei miei è stata convincente, è mancato solo il risultato, merito del portiere dell'Entella, non ho nulla da dire ai miei giocatori: prima o poi girerà...".
Sull'attacco "leggero": "Maniero ha ancora qualche problema, nelle ultime due gare abbiamo calciato 40 volte in porta, nonostante la poca fisicità del duo Brienza-De Luca...".
Domenica prossima la sfida al Frosinone: "Sarà certamente emozionante per me, cercheremo di fare lo sgambetto alla mia ex squadra, anche perché meritiamo la vittoria e i punti".
TMW | |
|