Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

14/07/15 - Donati: "L'età avanza, ma ho l'entusiasmo di un giovane"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

14/07/15 - Donati: "L'età avanza, ma ho l'entusiasmo di un giovane" Empty
MessaggioTitolo: 14/07/15 - Donati: "L'età avanza, ma ho l'entusiasmo di un giovane"   14/07/15 - Donati: "L'età avanza, ma ho l'entusiasmo di un giovane" EmptyMar Lug 14, 2015 3:47 pm

14/07/15 - Donati: "L'età avanza, ma ho l'entusiasmo di un giovane" 1092884_635448945715922768_IMG_5108-sito-392x600_299x423

“L’età avanza e si fa un po’ più di fatica. Ma l’entusiasmo non manca”. Così Massimo Donati dal ritiro di Roccaporena dove la squadra, da 48 ore, ha iniziato la fase di preparazione estiva.

“Ricominciare è sempre bello perchè alla fine il calcio ti manca durante la pausa – continua – alle spalle ho 481 partite da professionista che non sono una zavorra ma un’importante bagaglio di esperienza. L’importante, come ho detto, è avere in testa l’entusiasmo e la voglia di fare bene le cose. Fin quando ci sono si va avanti”. Tanti giovani che vanno a mille all’ora. “Vanno forte, si è vero. Ma hanno bisogno di qualcuno che sia il loro punto di riferimento, di qualcuno che ogni tanto li dia una pacca sulla spalla. Un ruolo che mi piace e che spero di fare nel migliore modo possibile”.
Pronti via subito allenamenti ad alta intensità in una località che non lascia spazio a distrazioni. “Il ritiro è questo: allenamento, tanto lavoro, riposo e poi allenamento nuovamente. Tre settimane che devono essere vissute così alla ricerca della condizione ideale e soprattutto dell’intesa fra i compagni. Questo Bari è cambiato e sta cambiando ed è importante trovare, da subito, i giusti equilibri. Nicola? E’ lo stesso di un mese fa: carico e determinato. D’altro canto basta vedere un suo allenamento per capire l’energia che ci mette e che spero contagi tutti noi”.
Un ultimo messaggio Donati lo lancia a chi arriverà a vestire i colori biancorssi. “Chiunque arrivi deve sapere che giocherà in una grande piazza. Qui c’è da lavorare e sudare sempre al di la dei risultati. Nessuno può tirarsi indietro”.

fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Re: 14/07/15 - Donati: "L'età avanza, ma ho l'entusiasmo di un giovane"   14/07/15 - Donati: "L'età avanza, ma ho l'entusiasmo di un giovane" EmptyMar Lug 14, 2015 3:50 pm

Bravo Momo!
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina

MessaggioTitolo: Re: 14/07/15 - Donati: "L'età avanza, ma ho l'entusiasmo di un giovane"   14/07/15 - Donati: "L'età avanza, ma ho l'entusiasmo di un giovane" EmptyMar Lug 14, 2015 3:51 pm

lui farà il papà in questa stagione ... molto simile quando c'era stellini ....

14/07/15 - Donati: "L'età avanza, ma ho l'entusiasmo di un giovane"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corapi, il Bari è freddo. Avanza il Catanzaro
» 27/06/16 - GdM - Diesse, avanza Sogliano. Spunta Salvatori
» 26/06/15 - Repubblica – Bari trattativa avanza per Mancosu
» Pedullà: Bari, per la panchina avanza Zironelli.
» 07/07/15 - Esclusiva Pedullà: Bari-Donkor sì. E avanza Thiam