GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 13/07/15 - Caturano: "Accolto benissimo. Da Nicola posso imparare molto" Lun Lug 13, 2015 5:55 pm | |
| Dal ritiro di Roccaporena ecco le parole di Salvatore Caturano: "Sono stato accolto benissimo -dice - Bari è una piazza importante che ha una lunga storia calcistica alle spalle ed è ambiziosa. So bene che dovrò dare più del massimo per ritagliarmi una maglia da titolare. Ho trovato un gruppo che si mette a disposizione dei nuovi arrivi e dove ci sono giocatori con molta esperienza. Nicola? E' un tecnico molto carismatico con grande personalità e conoscenza. Da lui posso imparare molto".
Sul salto di categoria Caturano aggiunge: "Sono ancora emozionato - continua - non posso che essere lusingato per le attenzioni del presidente Paparesta e spero di poterle ripagare da subito. Come anche vorrei accontentare una tifoseria che reputo fra le più importanti in Italia. E' bastato leggere qualche messaggio e vedere l'accoglienza che ci hanno riservato per capire quanto siano attaccati ai colori di questa maglia. Ci metterò anima e cuore". Ma chi è Caturano?. "Sono una prima punta che si può adattare anche come esterno così come ho fatto a Nocera (poco) e a Taranto. Come prima punta ho giocato a due e a tre. Attacco molto gli spazi e sfrutto la mia velocità soprattutto in fase di conclusione. Scaramantico? Da buon partenopeo quanto basta. C'è però una cosa che si è curiosamente ripetuta. Quando sono andato in ritiro con il Melfi mi hanno assegnato il numero 13. E' la stagione è andata bene con il salto di qualità a Bari. Oggi, inizio il ritiro a Roccaporena e mi trovo sulla panca la maglia d'allenamento con il 13. Significherà qualcosa?" pagina facebook La Bari News 24 | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 13/07/15 - Caturano: "Accolto benissimo. Da Nicola posso imparare molto" Lun Lug 13, 2015 6:10 pm | |
| Caturano: “Posso imparare molto da Nicola. Spero di ripagare la fiducia di Paparesta”Primo giorno di ritiro e prima conferenza stampa a Roccaporena. Ai microfoni l’attaccante Salvatore Caturano, in ordine di tempo, l’arrivo numero uno dei rinforzi voluti dal tecnico Nicola. .
“Sono stato accolto benissimo -dice – Bari è una piazza importante che ha una lunga storia calcistica alle spalle ed è ambiziosa. So bene che dovrò dare più del massimo per ritagliarmi una maglia da titolare. Ho trovato un gruppo che si mette a disposizione dei nuovi arrivi e dove ci sono giocatori con molta esperienza. Nicola? E’ un tecnico molto carismatico con grande personalità e conoscenza. Da lui posso imparare molto”. Dal Melfi al Bari, un salto sicuramente importante. “Sono ancora emozionato – continua – non posso che essere lusingato per le attenzioni del presidente Paparesta e spero di poterle ripagare da subito. Come anche vorrei accontentare una tifoseria che reputo fra le più importanti in Italia. E’ bastato leggere qualche messaggio e vedere l’accoglienza che ci hanno riservato per capire quanto siano attaccati ai colori di questa maglia. Ci metterò anima e cuore”. Ma chi è Caturano?. “Sono una prima punta che si può adattare anche come esterno così come ho fatto a Nocera (poco) e a Taranto. Come prima punta ho giocato a due e a tre. Attacco molto gli spazi e sfrutto la mia velocità soprattutto in fase di conclusione. Scaramantico? Da buon partenopeo quanto basta. C’è però una cosa che si è curiosamente ripetuta. Quando sono andato in ritiro con il Melfi mi hanno assegnato il numero 13. E’ la stagione è andata bene con il salto di qualità a Bari. Oggi, inizio il ritiro a Roccaporena e mi trovo sulla panca la maglia d’allenamento con il 13. Significherà qualcosa?
fcbari1908.club | |
|