GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 12/07/15 - Bari, verso il ritiro umbro: agenda fittissima. Ad agosto match a Bitonto Dom Lug 12, 2015 9:35 am | |
| Sono stati giorni di duro lavoro per il Bari, ospite in queste prime battute iniziali della stagione al "Città degli Ulivi" di Bitonto. La comitiva biancorossa intanto è partita questa mattina verso il ritiro di Roccaporena per prepararsi al meglio in vista del prossimo torneo di serie B. Il romitaggio avrà inizio, a tutti gli effetti, domani mattina e, come anticipato da mister Nicola nella conferenza di presentazione svoltasi nella giornata di ieri, sarà un precampionato da vivere con intensità ed impegno, sia in allenamento che in partita.
Il programma:
15 luglio, ore 17.00 a Roccaporena: Bari - USD Cascia
19 luglio, ore 17.30 a Roccaporena: Bari A - Bari B
22 luglio, ore 17.30 a Roccaporena: Bari - Arezzo
25 luglio da definire
28 luglio, ore 20.00 al San Nicola: Bari-Bastia
5 agosto, ore 20.45 al Renato Curi: Perugia-Bari
Proprio in tema di amichevoli, l'assessore allo sport di Bitonto Domenico Nacci ha colto l'occasione per salutare e ringraziare i galletti annunciando, tra le altre cose, la presenza in agenda di un incontro benefico tra biancorossi e neroverdi verso la fine agosto (la data prevista secondo Bitontolive.it è il 26): "La nostra disponibilità è ricambiata dall’impegno assunto dalla FC Bari 1908 di disputare al 'Città degli Ulivi' prima dell’inizio del campionato di serie B un’amichevole con l’US Bitonto, il cui ricavato sarà consegnato alla città per essere utilizzato a scopi benefici", ha spiegato l'assessore sulle pagine del portale cittadino. Ma non solo. Possibile sinergia tra i due club anche sul fronte mercato, come auspicato dallo stesso Nacci: "Il Bari si è anche impegnato a girare in prestito alla società neroverde alcuni giovani calciatori, che potranno fare esperienza nel campionato di Eccellenza e rinforzare l’organico del Bitonto".
tuttobari.com | |
|