GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Certi amori non finiscono... - Ag. Dezi: "L'amore con Bari è reciproco, se arrivasse la chiamata..." Sab Lug 23, 2016 11:21 am | |
| È bastata una scintilla per riaccendere le speranze nei cuori dei tifosi biancorossi: Jacopo Dezi è uno di quelli che a Bari ha lasciato il segno in sole 18 apparizioni e sentire il suo nome nuovamente accostato alla società di via Torrebella ha creato in un attimo un entusiasmo fuori dal comune in città. Non ha avuto problemi a sottolinearlo nemmeno Diego Nappi, agente del forte centrocampista del Napoli, che non abbiamo esitato a contattare:
"È incredibile (ndr: sorride): è bastata una mezza notizia per creare il putiferio, mi hanno contattato in tanti da Bari in poche ore. È proprio vero, Jacopo ha lasciato il segno nei vostri cuori e vi assicuro che queste manifestazioni di affetto non lo lasciano indifferente. Lui meriterebbe di giocare in serie A dopo quanto mostrato negli ultimi mesi della stagione passata, ma non ci sono trattative concrete in merito allo stato attuale e del resto il Napoli non ci ha ancora fatto sapere le sue intenzioni. Di certo c'è che fino al 30 luglio verrà valutato in ritiro, poi rientrerà a Napoli e disputerà l'amichevole. Dopodiché vedremo. Al momento nemmeno da Bari mi risultano essere state imbastite trattative, ma non ho problemi a dire che una chiamata dalla società biancorossa sarebbe difficile da rifiutare, a prescindere dalla categoria. Il modulo? Conoscete le qualità di Jacopo, inutile aggiungere altro..."
La sensazione è che, se solo si volesse, il matrimonio si potrebbe fare...
Domenico Lillo pensieribiancorossi.com | |
|