GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 23/06/16 - GdM - Giancaspro, risorse pronte. Ok stipendi e iscrizione Gio Giu 23, 2016 8:13 am | |
| Dopo un braccio di ferro lungo e irto di insidie Cosmo Antonio Giancaspro ha finalmente conquistato il gradino più alto della F.C Bari 1908. Il neo patron, nel corso dell'assemblea plenaria svoltasi ieri negli uffici del San Nicola, ha esercitato il diritto di riscatto sulle quote del presidente uscente Gianluca Paparesta divenendo così proprietario unico della macchina biancorossa.
L'imprenditore molfettese, riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, si è già messo al lavoro per affrontare con la massima serenità le prime impellenze: già pronta la somma da erogare per il pagamento degli emolumenti relativi ai mesi di marzo, aprile e maggio (2,2 milioni di euro). Entro il 30 giungo bisognerà poi versare le ritenute Irpef delle mensilità di marzo e aprile assieme alla fideiussione di 800mila euro per l'iscrizione al prossimo campionato. Anche in questo caso Giancaspro ha già a disposizione risorse e documenti necessari.
Il 7 luglio invece gli ispettori Covisoc procederanno al controllo del rapporto di Pa con riferimento alla relazione semestrale del 31 dicembre 2015. In sostanza si tratta del rapporto tra patrimonio netto ed attivo che non deve superare la soglia delle 0,12 unità di patrimonio netto contabile per ogni unità di attivo patrimoniale. In caso di scompensi bisognerebbe procedere a un'ulteriore iniezione di capitali (inferiore al milione di euro).
Si slitterà poi al 15 settembre, giorno in cui bisognerà saldare gli stipendi di giugno 2016, comprensivi di eventuali bonus, premi presenze, assist e gol. In quest'ultimo caso la cifra complessiva da versare si avvicina ai 3,5 milioni di euro.
tuttobari.com | |
|