GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 20/06/16 - CdS - Perinetti: "Dopo i Matarrese, Bari poco solido. I tifosi..." Lun Giu 20, 2016 6:43 pm | |
| Giorgio Perinetti è stato uno dei dirigenti più amati dai tifosi biancorossi negli ultimi anni. Il suo nome viene infatti accostato al magico biennio 2008-2010 che vide il Bari dapprima dominatore del campionato cadetto e poi piacevole sorpresa nella massima serie.
Il diesse, attualmente in forza al Venezia ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport riguardo l'attuale situazione in cui versa la società biancorossa: "So che ci sono schermaglie tra il presidente Paparesta e il suo socio Giancaspro per il controllo della società. Quello che posso auspicare da ex direttore sportivo del Bari e che a Bari è rimasto emotivamente sempre molto vicino, è che tutto ciò che ha turbato finora la normale routine lavorativa trovi presto una positiva soluzione nell'interessa della tifoseria che negli ultimi anni si è trovata spesso a vivere momenti d'incertezza. I dettagli della controversia o meglio, delle azioni che sono state messe sul tavolo e della altre che saranno attuate in questo immediato futuro mi sfuggono. In pratica, non sono aggiornato. D'altronde, è abbastanza normale stando ormai da tempo fuori dalle dinamiche e dai programmi della società".
Su quello che potrebbe accadere dopo la decisiva giornata di domani ed i problemi che hanno attanagliato Bari negli ultimi anni, Perinetti ha dichiarato: "Posso solo augurarmi che la prossima settimana tutto rientri nell'ordine naturale delle cose e che i dirigenti, chiunque essi siano, possano lavorare in tranquillità, in sicurezza e curare ogni dettaglio nell'interesse di tutto il popolo biancorosso e della società. Da osservatore esterno, posso dire che venuta meno la famiglia Matarrese, che nel bene e nel male ha garantito continuità nel corso degli anni sia in ambito sportivo che amministrativo, non si sono trovate soluzioni durature. E' comunque un problema generale e del Sud in particolare nonostante gli sforzi appassionati di tutti coloro che si mettono in prima fila. Tuttavia, spero che la società possa trovare stabilità e di conseguenza raggiungere obiettivi sportivi importanti".
tuttobari.com | |
|