Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

04/06/16 - Donkor: "Bari splendida, è nel mio cuore. Ringrazio..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo

04/06/16 - Donkor: "Bari splendida, è nel mio cuore. Ringrazio..." Empty
MessaggioTitolo: 04/06/16 - Donkor: "Bari splendida, è nel mio cuore. Ringrazio..."   04/06/16 - Donkor: "Bari splendida, è nel mio cuore. Ringrazio..." EmptySab Giu 04, 2016 6:08 pm

04/06/16 - Donkor: "Bari splendida, è nel mio cuore. Ringrazio..." 9df17729744eced37c0bee9ecf47c71b-81537-370fb2363e0b41366d861920e1d77cd8

Per Isaac Donkor, la prima esperienza nel campionato cadetto è stata altalenante: dopo le prime incoraggianti prove, il difensore ghanese è apparso in difficoltà in numerose uscite durante il girone di ritorno, a volte per demeriti non solo suoi.

Tramite un messaggio apparso su Instagram, il calciatore africano ha tracciato un bilancio della sua esperienza in riva all'Adriatico: "Un altro anno è finito, un anno per me molto difficile. All'inizio trovavo poco spazio ma mi ha aiutato comunque a crescere. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto stare bene in questa splendida città e soprattutto le persone che mi hanno sostenuto e applaudito dopo i diversi errori che commettevo durante le partite. Questa squadra e questa città mi hanno trasmesso delle cose che porterò sempre nel mio cuore. Grazie mille Bari, ritornerò. Forza Bari".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

04/06/16 - Donkor: "Bari splendida, è nel mio cuore. Ringrazio..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31/10/15 - 20 anni e il cuore… senza paura: Isaac Donkor, da Kumasi a Bari sulle orme Samuel
» Gerson a ilGalletto.tv: “Domenica sarò al San Nicola per ‘vibrare’ con questa splendida tifoseria”
» 01/02/16 - Jakimovski: "Finalmente Bari. Ringrazio i tifosi"
» 01/07/15 - UFFICIALE: FC Bari saluta il segretario Piero Doronzo / Doronzo: " Ringrazio Bari e i baresi"
» Decaro: "Non era semplice. Felice, ringrazio De Laurentiis. Il posto del Bari è in A"