Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 04/06/16 - Donkor: "Bari splendida, è nel mio cuore. Ringrazio..." Sab Giu 04, 2016 6:08 pm | |
| Per Isaac Donkor, la prima esperienza nel campionato cadetto è stata altalenante: dopo le prime incoraggianti prove, il difensore ghanese è apparso in difficoltà in numerose uscite durante il girone di ritorno, a volte per demeriti non solo suoi.
Tramite un messaggio apparso su Instagram, il calciatore africano ha tracciato un bilancio della sua esperienza in riva all'Adriatico: "Un altro anno è finito, un anno per me molto difficile. All'inizio trovavo poco spazio ma mi ha aiutato comunque a crescere. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto stare bene in questa splendida città e soprattutto le persone che mi hanno sostenuto e applaudito dopo i diversi errori che commettevo durante le partite. Questa squadra e questa città mi hanno trasmesso delle cose che porterò sempre nel mio cuore. Grazie mille Bari, ritornerò. Forza Bari".
Tuttobari.com | |
|