GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 21/05/16 - Bergossi: "Bari, ko meritato. Ho visto un calo mentale" Sab Mag 21, 2016 8:23 am | |
| Niente da fare il Bari, che perdendo in casa contro il Trapani, vede sfumare le possibilità di arrivare al quarto posto. I biancorossi dovranno giocare il turno preliminare dei playoff contro il Novara, approdato tra le prime otto dopo la roboante vittoria casalinga contro il Modena.
Ai microfoni di Radionorba, ha commentato la gara anche Alberto Bergossi, ex calciatore del Bari: "La squadra di Camplone è stato colpita nel suo momento migliore. Dopo il primo gol di Petkovic, i siciliani hanno preso in mano la gara. Il Trapani mi è sembrato più fresco e con meno pressioni, ha meritato di portare a casa i tre punti. Alcuni calciatori del Bari sembravano frenati psicologicamente. Solitamente è Rosina ad accendere la luce, ma oggi è stato contenuto bene. Contro il Novara, occorrerà avere la testa sgombra dai cattivi pensieri. Mi auguro che il Bari possa andare avanti anche se oggi non mi ha fatto una grande impressione".
tuttobari.com | |
|