Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

21/05/16 - Bergossi: "Bari, ko meritato. Ho visto un calo mentale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

21/05/16 - Bergossi: "Bari, ko meritato. Ho visto un calo mentale" Empty
MessaggioTitolo: 21/05/16 - Bergossi: "Bari, ko meritato. Ho visto un calo mentale"   21/05/16 - Bergossi: "Bari, ko meritato. Ho visto un calo mentale" EmptySab Mag 21, 2016 8:23 am

21/05/16 - Bergossi: "Bari, ko meritato. Ho visto un calo mentale" F391cc02bb2634a5ecc5a1b1a3244b7b-64634-8163056e2370be745b9c95e6c102177d

Niente da fare il Bari, che perdendo in casa contro il Trapani, vede sfumare le possibilità di arrivare al quarto posto. I biancorossi dovranno giocare il turno preliminare dei playoff contro il Novara, approdato tra le prime otto dopo la roboante vittoria casalinga contro il Modena.

Ai microfoni di Radionorba, ha commentato la gara anche Alberto Bergossi, ex calciatore del Bari: "La squadra di Camplone è stato colpita nel suo momento migliore. Dopo il primo gol di Petkovic, i siciliani hanno preso in mano la gara. Il Trapani mi è sembrato più fresco e con meno pressioni, ha meritato di portare a casa i tre punti. Alcuni calciatori del Bari sembravano frenati psicologicamente. Solitamente è Rosina ad accendere la luce, ma oggi è stato contenuto bene. Contro il Novara, occorrerà avere la testa sgombra dai cattivi pensieri. Mi auguro che il Bari possa andare avanti anche se oggi non mi ha fatto una grande impressione".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

21/05/16 - Bergossi: "Bari, ko meritato. Ho visto un calo mentale"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/12/15 - Bari-Ascoli: presenze allo stadio in lieve calo. Il dato...
» 15/09/15 - Fc Bari, Defendi ha la ricetta: “Sacrificio, forza mentale e spirito di gruppo"
» 16/09/15 - GdM - Bergossi: "Bari, vola basso. Maniero e De Luca..."
» 23/01/16 - Bari-Vicenza, tifosi in calo: è record negativo
» 25/05/16 - Bari-Novara, spettatori in calo. Il dato ufficiale