18.05.2016 21:15 di Gianluca Sasso
L'addio di Cosmo Giancaspro e le relative legali promesse dal socio di minoranza della FcBari1908 non causeranno ritardi sulla trattativa per il passaggio del 50% del pacchetto azionario nelle mani di Dato' Ahmad Noordin. Al contrario, appare molto probabile che la trattativa subirà una vera e propria impennata con l'approdo dell'imprenditore malese nel capoluogo pugliese, previsto per venerdì.
Negli ultimi giorni era cresciuto sempre di più il cosiddetto partito degli scettici causa mancato arrivo del bonifico promesso un mese fa dal tycoon dopo la conferenza di presentazione tenutasi a Bari. Nelle recentissime ore però, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, gli ultimi dubbi sulla solidità economica dell'uomo d'affari asiatico sono stati sciolti e ogni verifica effettuata sul suo conto ha dato esito positivo. A breve la trattativa potrà avere il suo lieto fine.
In questo senso, l'addio di Giancaspro potrebbe essere conseguente allo sblocco definitivo del negoziato. L'imprenditore molfettese avrebbe infatti avuto poche chances per effettuare una ricapitalizzazione davanti all'accordo economico ormai raggiunto da Paparesta e Datò, pronto ad essere ufficializzato in pochi giorni.
Fonte http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/tuttobari-dato-sciolti-gli-ultimi-dubbi-a-breve-si-chiude-giancaspro-55741