18.05.2016 22.08 di Alessio Alaimo
Foto Articolo
Caos senza fine a Bari. Soldi dalla Malesia che (per adesso) non arrivano, soci che si dimettono. E una partita da giocare, venerdì sera contro il Trapani, che può valere una stagione. Ma Noordin metterà i soldi? "Non ho mai avuto relazioni con il signor del Noordin.Bisognerebbe chiedere all'altro socio", dice interpellato da TuttoMercatoWeb.com Cosmo Giancaspro, socio di minoranza fresco di dimissioni dal CdA.
Lei s'è dimesso, in una settimana importante per le sorti sportive del Bari.
"La società ha delle regole che vanno rispettate, ci sono delle priorità anche fuori dal campo di calcio. A prescindere dal risultato sportivo, tutti siamo coesi per il raggiungimento dell'obiettivo. Ma c'è anche dell'altro. Non ho voluto parlare fino ad ora, non voglio destabilizzare. Ma ci sono delle norme che vanno rispettate".
Si dimette dal CdA, ma resta socio.
"Beh, fin quando qualcuno non ricapitalizza... Potrebbero azzerare la mia quota. Qualcuno lo farà, non so chi e né quando".
Il Bari, sul sito ufficiale, si dice "allibito".
"Non mi sembra l'ideale rispondere sul sito ufficiale. Ognuno potrà trarre le proprie conclusioni. Io non sarei stato allibito. Per me oggi era l'ultimo giorno per ricapitalizzare, non è una novità. Semplicemente ho messo i puntini sulle i".
Ma questi soldi da Noordin arriveranno?
"Se fossero arrivati i soldi non saremmo giunti a questo. Mi auguro che arrivino, così verrò dipinto come una persona che vuole destabilizzare l'ambiente".
Beh, prima che un socio è un tifoso. Sembra che tutto voglia fare tranne che destabilizzare...
"Appunto. Mi sembra assurdo. Vorrei solo che tutti tornassero con i piedi per terra".
Fonte: http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-caos-bari-giancaspro-si-dimette-se-fossero-arrivati-i-soldi-831433