GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 16/05/16 - Datò: "Volevo collaborare con la Lazio. Bari piano B. In Puglia come fossi una celebrità" Lun Mag 16, 2016 5:22 pm | |
| Torna a parlare Datò Noordin Ahmad, futuro azionista di maggioranza della Fc Bari 1908. Sulle colonne del sito www.nst.com, l’imprenditore malese ha svelato alcuni retroscena importanti sulla trattativa: "Ci sono molte cose che crediamo impossibili in questo mondo ma dobbiamo credere che si può fare. Credo che abbiamo una buona società a Bari, e sappiamo cosa possiamo fare per raggiungere questo obiettivo. Ho sempre mantenuto un profilo basso. Bari è stato il piano B. Il mio Piano A era quello di trovare una collaborazione con la Lazio. C'è stata l'occasione per un investimento, ma non avrebbero accettato le mie condizioni. Il sì che è venuto da loro non era molto convincente. Quindi, da lì abbiamo guardato al Bari. Loro hanno accettato e sono stati molto accoglienti. E’ accaduto tutto velocemente, io ero al centro dell'attenzione, sui giornali e c’erano anche le persone che mi fermavano per strada, che volevano fotografarsi con me. Quando sono arrivato a Bari, l'accoglienza è stata straordinaria. E' stato come se fossi una celebrità. Poi mentre ero a Roma, guardare una partita di Bari in TV, ho visto che avevano messo su una bandiera malese allo stadio. Quando sono arrivato a Bari, avevano anche messo una bandiera malese in aeroporto. Allora sapevo che non si poteva tornare indietro".
Datò vorrebbe portare a Bari diversi calciatori del suo Paese affinchè possano essere valorizzati: "Alcuni possono avere successo ed altri possono fallire, ma credo che se continuiamo a fare questo ogni anno, ci saranno alcuni che potrebbero avere successo. Bari è il posto giusto per questo”.
tuttobari.com | |
|