GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 14/05/16 - Paparesta: "Venerdì sarà la prima gara dei playoff, tutti allo stadio. Noordin..." Sab Mag 14, 2016 6:18 pm | |
| Tre punti fondamentali in chiave quarto posto per il Bari. Al termine del successo al Rigamonti è intervenuto in zona mista, Gianluca Paparesta. Il presidente si è detto soddisfatto della prestazione, chiamando a raccolta il pubblico per la decisiva sfida contro il Trapani: "Il calcio è questo. Non è una vittoria immeritata, potevamo vincere 4 o 5 a 1. Potevamo chiuderla prima. Brescia più tranquillo e sereno nonostante l'inferiorità numerica. Possiamo fare grandi cose ma anche buttarle al vento, bisogna essere sempre concentrati. Il gruppo deve rimanere con i piedi per terra, le batoste sono già arrivate. La squadra si sta giocando il terzo e quarto posto, dipende solo da noi. Il pubblico ci sostenga, Bari-Trapani sarà la prima partita dei playoff. Dobbiamo far sentire a tutti la nostra presenza, partita fondamentale. Bari stanco? Non credo sia un problema atletico ma più di gestione delle forze. Abbiamo giocatori esperti e di grande qualità. Noi dobbiamo sempre lottare con i denti per conquistare i 3 punti".
Il numero uno biancorosso, sempre ai microfoni di Radionorba, ha poi dribblato le domande su Noordin e Malesia, sottolineando però il grande calore e disponibilità nella sua permanenza: "Non voglio parlare della Malesia, ho solo visto l'importanza e la considerazione di Noordin in Malesia. Ricevuto da sovrani e ministri. Le persone che vogliono il Bari hanno grande stima. Speriamo che per i playoff si possano vendere. Scudetto? E' un altro mondo. Lui immagina un progetto solido fatto di investimenti, anche cifra importanti. Non so se ci sarà con il Trapani, ieri stava meglio".
tuttobari.com | |
|