Giovanissimi all'assalto. Primavera prossima al rompete le righe: tanti i possibili svincoli
Ai Giovanissimi Nazionali di mister Di Pierro è dedicata la copertina. I biancorossi saranno in fatti impegnati nella gara di ritorno playoff contro il Pescara, che si è aggiudicato il primo round per 1-0. I baresi sono obbligati a vincere per approdare agli ottavi di finale, in programma il 29 maggio, dove porebbero affrontare l’Inter. La partita d'andata in Abruzzo è andata storta, ma vi sono ampi margini per ribaltare il risultato.
Gli Allievi Nazionali di mister Giusto proseguono nella preparazione in vista dello scontro playoff del 22 maggio contro la Sampdoria. C’è da augurarsi che non ci sia nessun calo d’intensità e che rimanga alta l’autostima e la concentrazione di una squadra che può affrontare e superare, se a pieno regime, qualsiasi avversario.
Gli
Allievi Regionali di mister Loseto ripassano schemi e giocate in vista dello Scirea Cup, al via il prossimo 10 giugno, che vedrà i biancorossi impegnati nel girone “C” assieme a Juventus, Toritto e AJara. nell'attesa, questa domenica i ragazzi saranno impegni a Gravina nel Memorial “Vicino”.
Ha terminato la regular season la
Primavera di mister Urbano, che ha disputato un valido girone di ritorno, chiudendo al 9° posto con 33 punti. Manca poco al rompete le righe e il mercato incalza, con numerosi '97 in odore di svincolo. I Primavera saranno impegnati domenica nel Torneo “Maiellaro” a Pietra Montecorvino.
Da segnalare, infine, la conquista del titolo di campioni regionali per i
Giovanissimi Regionali della Nick Calcio di Bari che in finale hanno battuto per 2-1 il Taranto e che affronteranno il 22/5 i vincenti del Molise in casa, il 5/6 una abruzzese e il 12/6 una campana.
IL PROGRAMMA:GIOVANISSIMI NAZIONALI: BARI-PESCARA domenica 15/5 ore 15,00 San Pio di Enziteto
PRIMAVERA: TORNEO MAIELLARO domenica 15/5 ore 1530 Pietra Montecorvino
ALLIEVI REGIONALI: TORNEO VICINO domenica 15/5 ore 15,00 Gravina di Puglia
tuttobari.com