Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 12/05/16 - Bari in affanno: ora serve solo vincere. Pescara e Trapani ok, lotta salvezza al cardiopalma Gio Mag 12, 2016 10:15 pm | |
| Nelle utlime tre partite il Bari ha raccolto solamente due punti, frutto dei pareggi con Modena e Perugia, oltre che della pesantissima sconfitta interna contro il Cagliari di venerdì scorso, che ha consentito agli uomini di Rastelli di tornare in serie A dopo appena un anno. I galletti, così, vedono il terzo posto allontanarsi quasi definitivamente, in virtù della vittoria del Pescara nel derby contro il Lanciano.
Il Trapani, quarto nell'iridata, invece, ha pareggiato sul campo della Pro Vercelli: un punto che ha regalato l'accesso matematico ai playoff alla squadra siciliana e che consente loro di mantenere un vantaggio di due punti sulla quinta e sesta in classifica, che sono i ragazzi di Camplone e lo Spezia, che, nell'ultimo posticipo si è imposto per 2-1 sul Brescia, prossimo avversario del Bari. Al Rigamonti i biancorossi avrenno un solo risultato utile: vincere, per poi giocarsi tutto contro i ragazzi di Cosmi all'ultima giornata, tra le mura amiche.
Lotta salvezza al cardiopalma: il Lanciano rilancia le proprie speranze, dopo aver ottenuto la restituzione di tre punti in classifica, e nel prossimo turno potrebbe approfittare di una Ternana oramai tranquilla per cercare un colpaccio che sino a qualche giorno fa sembrava utopia. Situazione più complicata, in parte, per Latina, Modena e Salernitana, a pari punti con i rossoneri in classifica: i pontini ospiteranno il Vicenza, salvo, mentre i canarini il Pescara, alla ricerca di punti per consolidare la terza posizione; i campani, invece, saranno impegnati al Sant'Elia, contro un Cagliari già promosso, ma assolutamente non appagato. Mentre il Livorno è ad un passo dalla retrocessione.
Tuttobari.com | |
|