Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 07/05/16 - I limiti del Bari: senza terzini è dura. E la condizione atletica preoccupa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

07/05/16 - I limiti del Bari: senza terzini è dura. E la condizione atletica preoccupa  Empty
MessaggioTitolo: 07/05/16 - I limiti del Bari: senza terzini è dura. E la condizione atletica preoccupa    07/05/16 - I limiti del Bari: senza terzini è dura. E la condizione atletica preoccupa  EmptySab Mag 07, 2016 1:03 pm

07/05/16 - I limiti del Bari: senza terzini è dura. E la condizione atletica preoccupa  4e1fd584ed34057babca306b24279550-38115-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Con il Cagliari serviva una partita perfetta o quasi per portare a casa punti. Ed invece il Bari, nonostante la netta superiorità tecnica degli avversari, ha regalato ben due reti grazie agli errori grossolani di Defendi e Lazzari. Quelli dei due ex atalantini non sono stati però gli unici svarioni di una serata storta per tutti i biancorossi, fatta eccezione per Micai e Rosina. La mancanza di attenzione era costata cara ai galletti anche nella sfida casalinga con il Crotone e in quella dell’Adriatico con il Pescara. Bari-Cagliari ha detto diverse cose sul piano tecnico e nessuna di queste può lasciare soddisfatto il pubblico biancorosso. Ma l’undicesima sconfitta in campionato ha radici ben più profonde.

DIFESA INDEBOLITA A GENNAIO - La società biancorossa non è riuscita a rimpiazzare a dovere Del Grosso e Sabelli. Soprattutto quest’ultimo, nel gioco di Camplone, avrebbe potuto dir la sua. Gli acquisti di Cissokho e dell’adattato terzino Jakimovski si sono rivelati fallimentari. Con i sardi, il tecnico abruzzese è stato costretto ad impiegare nuovamente il tuttofare Defendi (che terzino non è, ndr) e Gemiti. L’ex Livorno, a trentacinque anni suonati, era partito ad inizio stagione come rincalzo. Sarebbe giusto farlo rifiatare ma al momento mancano le alternative. L'unica soluzione può essere rappresentata dal reinserimento di Di Noia (un altro adattato) sulla corsia sinistra.

CONDIZIONE FISICA - Pur disponendo di un discreto tasso tecnico, la formazione biancorossa è la più anziana delle sei compagini attualmente in zona playoff. L'età avanzata non aiuta: nelle ultime tre giornate i galletti hanno mostrato una condizione atletica approssimativa. La squadra di Camplone non riesce a tenere certi ritmi per l’intero arco del match. Con il Perugia, il Bari era riuscito a gestire le risorse anche grazie alla disposizione tattica degli umbri mentre va in grande difficoltà quando incontra squadre che la mettono sul piano della corsa. E' successo ieri ma era già accaduto con Crotone e Pescara.



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
07/05/16 - I limiti del Bari: senza terzini è dura. E la condizione atletica preoccupa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari senza limiti, quadriennale a Sabbione!
» Rep - Bari verso Vercelli: preoccupa Capradossi
» 20/02/16 - Attacco senza idee, Bari (fischiato) senza successo. Le pagelle...
» Ternana, Gallo: "Mi preoccupa la forza del Bari. Defendi da valutare"
» 24/09/15 - ESCLUSIVA TMW - Michele Salomone: "Bari, preoccupa la mancanza di gioco"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: