38ª giornata di B – BARI-MODENA: le probabili formazioni
Il
Bari per confermare il terzo posto, il
Modena alla ricerca di punti salvezza. Alle 15.00 al “San Nicola” i pugliesi ospiteranno gli emiliani nel match valido per la trentottesima giornata del campionato di
Serie B. Biancorossi, a 63 punti, reduci da sei vittorie ed un pareggio. Gialloblu, a 39 punti, vittoriosi nel turno infrasettimanale per 3-0 contro il Perugia, ma con un trend esterno negativo: una vittoria, tre pareggi e quattordici sconfitte in stagione.
All’andata al “Braglia” finì 2-1 per i canarini con reti di Nardini e Granoche e gol della bandiera firmato Sansone.Andrea Camplone ritrova Romizi che ha scontato il turno di squalifica ma deve fare ancora a meno degli acciaccati Gentsoglou, Boateng, Cissokho e Minala a cui si è aggiunto Contini uscito anzitempo ad Ascoli. Davanti a Micai agiranno Donkor e Gemiti sulle fasce con Tonucci e Di Cesare coppia centrale. A centrocampo Romizi, appunto, si riprenderà il posto al centro tra Dezi e Valiani. In avanti De Luca potrebbe far rifiatare Sansone e completare il tridente con Rosina e Maniero.
Cristiano Bergodi recupera in extremis Mazzarani che partirà comunque dalla panchina. Il compagno di squadra di Camplone ai tempi del Pescara di Galeone è intento a confermare l’undici che ha ben figurato martedì sera contro il Perugia. Davanti a Manfredini ecco allora la linea di difesa composta da Osuji a destra, Rubin a sinitra e Marzorati e Gozzi al centro. A centrocampo Giorico tra le due mezzali Nardini e l’ex Bentivoglio. Belingheri a sostituire Mazzarani sulla trequarti. Ballottaggio Stanco-Luppi per affiancare
El Diablo Granoche.
Salvo cambi dell’ultimo minuto, queste
le probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Dezi, Romizi, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca.
All. Andrea Camplone.
Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Marzorati, Gozzi, Rubin; Nardini, Giorico, Bentivoglio; Belingheri; Granoche, Stanco.
All. Cristiano Bergodi.
serieb24.com