Firdaus Hashim
firdaushashim@hmetro.com.my
Kuala Lumpur: "Non voglio accettare le loro offerte (FC Bari 1908) perché il ICPC sistema (Football Development Programme Paese) è meglio", l'istituzione di ICPC Lim Teong Kim se c'è un'offerta per un giocatore sotto i suoi auspici per allenarsi con Serie B Italia esso.
Secondo l'ex allenatore delle giovanili del club Bayern Monaco, il nuovo proprietario vuole Bari Datuk Ahmad Dr Noordin creazione dell'Accademia stessa considerato un buon passo nella giusta e quindi può brillare più giovani talenti.
Tuttavia, Teong Kim insiste la sua squadra non invierà tutti i giocatori di allenarsi lì perché credevano i metodi e moduli di formazione che si applicano quando questo meglio di loro.
"No ... non voglio divertire nessuna offerta dai coloro che intendono prendere o dare ai nostri giocatori la possibilità di allenarsi con loro.
"Riconosco lo sforzo che egli (Dr Noordin) ha acquistato il club e il successivo tentativo di aprire la porta ai giocatori locali in azione vi è cosa buona e giusta. Ma non per i miei giocatori. Uno verso il basso, due per, non mi mancherà.
Ottenere Metro Harian per ulteriori notizie.
Questo articolo è stato pubblicato il: Lunedi 18 mese di aprile, il 2016 @ 07:55
Fonte: http://www.hmetro.com.my/node/131355
Fonte: https://www.facebook.com/nfdpmalaysia/info/?tab=page_info
Il programma nazionale di calcio per lo sviluppo della Malesia (FDP) è un programma di sviluppo dei giovani che si rivolge fascia di età compresa tra 7 e 7 anni ed è lanciato da Ministero della Gioventù e dello Sport Malesia con la collaborazione del Ministero della Pubblica Istruzione (MOE), National Sports Consiglio (NCS) e Federcalcio Malaysia (FAM). Il progetto è attualmente timonata dal direttore di progetto, il signor Lim Teong Kim, che esercitava il suo mestiere con l'FC Bayern Monaco per 12 anni come allenatore delle giovanili.