Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

14/04/16 - Decaro: "Noordin solido. Qui per il grande pubblico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

14/04/16 - Decaro: "Noordin solido. Qui per il grande pubblico" Empty
MessaggioTitolo: 14/04/16 - Decaro: "Noordin solido. Qui per il grande pubblico"   14/04/16 - Decaro: "Noordin solido. Qui per il grande pubblico" EmptyGio Apr 14, 2016 8:48 pm

14/04/16 - Decaro: "Noordin solido. Qui per il grande pubblico" 774f63bf7d57940dee8e7393049ca924-18718-bd5fdd1c7797f26162e88ab75b47a001

In attesa di conoscere i dettagli dell'affare che porterà Datò Noordin Ahmad alla guida del Bari, il sindaco del capoluogo Antonio Decaro ha voluto accogliere con queste parole il nuovo socio di maggioranza: "Credo che Datò sia un investitore vero e proprio che abbia lo scopo di dare solidità alla squadra - ha rivelato ai microfoni di TgNorba24 - Questo vuol dire anche dare solidità ala città. Il Bari rappresenta l’anima della città. Speriamo sia l’anno buono per la A".

Sugli obiettivi reali del magnate malese Decaro ipotizza: "Credo abbiano interessa a far conoscere la propria nazione attraverso il Bari. Credo inoltre che abbia scelto il Bari per il grande pubblico che c’è qui. Da quel che ci siamo detti stamane in comune, tra Bari e Malesia si potranno compiere scambi culturali ed in campo economico".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

14/04/16 - Decaro: "Noordin solido. Qui per il grande pubblico"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04/05/16 - GdM - Noordin in Malesia, Paparesta: "Io sereno, lui solido. Non è escluso che..." / CdS - Sorpresa Bari: Noordin torna in Italia. Una donna nel CDA: la Iannarelli
» 26/08/15 - CdS - Paparesta: "Spezia? Voglio grande cornice di pubblico. Sull'attacco..."
» Decaro: "Siam ripartiti dai campi con le pietre, ma abbiamo un pubblico da serie A"
» 14/04/16 - CdM - Decaro: "Noordin? Ho pensato a Sandokan. Dopo Tim Barton..."
» 14/04/16 - BL24 - Noordin incontra Decaro: “Investirò completamente sul Bari calcio”