GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 12/04/16 - Innamorato dell'Italia, sorridente e pieno di passioni: Noordin, il nuovo capo di casa Bari Mar Apr 12, 2016 12:03 am | |
| Innamorato di Roma e delle bellezze d'Italia, dotato di senso del gusto e profonda curiosità. Impegnato, per questo, già in svariate attività culturali e artistiche, oltre che vicino alla famiglia monarchica malese. Datò Dr Noordin Ahmad, 56 anni, è un uomo a tutto campo. Protagonista in passato di colloqui con De Laurentiis (Napoli) e Lotito (Lazio), ha convinto Paparesta a cedere la maggioranza. Un piano, quest'ultimo, sbandierato fin dagli albori della presidenza in Puglia dell'ex arbitro internazionale ciclicamente impegnato a ribadire aperture e disponibilità (non senza qualche telenovela...), ma mai realmente concretizzatosi fino all'arrivo illuminante del facoltoso business-man asiatico.
FINALMENTE - Un sospiro di sollievo che attende ora nuovi pronunciamenti. Certo è che il comunicato odierno ha reso visibile qualcosa che era nell'aria da giorni. Gianluca Paparesta aveva concluso tutto già prima del weekend ma aspettava il lunedì del cda per comunicarlo ai soci, anche al dissidente Giancaspro, nelle cui mani - salvo nuove e ancora possibili mosse liquidatorie - è rimasta per ora intatta la quota del 5 per cento con cui era entrato nel club a fine 2015. Una conferenza annunciata dal Bari presenterà presto i contorni di un affare che arriva a quasi due anni dall'asta fallimentare che fermò la città di Bari in piena (e curiosamente anche oggi attuale) corsa play-off.
CALCIO E NON SOLO - Detto dell'avvicinamento alla Lazio e al suo immancabile presidente Lotito, l'attività di Noordin in Italia si è registrata fin qui in particolare nel campo della moda. Ingressi nei salotti buoni della capitale, partecipazioni azionarie in case tematiche, spettacoli canterecci e di danza organizzati fra i due continenti, amici e conoscenze sparse nei settori della cultura e del cinema. La foto con Banderas ha fatto immediatamente il giro del web. Pare che l'idea Bari sia nata da un colloquio post-natalizio in uno dei suoi ormai consueti soggiorni romani. Poche settimane per lasciarsi trascinare dall'idea. Non a caso quando ha registrato il video diffuso sui social esclamando "Forza Bari" aveva accumulato già un sorriso grande quanto una casa. La sua nuova casa.
tuttobari.com | |
|