Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

10/04/16 - Lazzari: "Finalmente! Una gioia dopo un anno e mezzo difficili"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

10/04/16 - Lazzari: "Finalmente! Una gioia dopo un anno e mezzo difficili" Empty
MessaggioTitolo: 10/04/16 - Lazzari: "Finalmente! Una gioia dopo un anno e mezzo difficili"   10/04/16 - Lazzari: "Finalmente! Una gioia dopo un anno e mezzo difficili" EmptyDom Apr 10, 2016 3:56 pm

10/04/16 - Lazzari: "Finalmente! Una gioia dopo un anno e mezzo difficili" Medium_160409-171637_Bass090416Spo_0204-1147x800

Era accaduto già il 25 aprile 2012. La partita giocata all’Olimpico era Roma-Fiorentina. Andrea Lazzari, in maglia viola, con la sua rete nel recupero aveva permesso alla Fiorentina di espugnare, dopo 20 anni, lo stadio capitolino. Risultato 1-2.

Un vizietto che si ripete questa volta con la maglia del Bari. “Sono felicissimo – dice – come posso non esserlo. Un gol vittoria fatto in quel modo e maturato dopo il loro pareggio. Una liberazione per tutti. Bisognava vincere per restare attaccati al terzo posto. L’importante era però dare continuità ai risultati delle ultime giornate”.
Una rete dai tanti significati. “Ci ho creduto ma, se vedete, l’azione ho solo finalizzato il lavoro del gruppo. Finalmente è arrivata una gioia dopo un anno e mezzo di sacrifici. Merito della mia costanza nel lavoro, del Bari e del tecnico Camplone che hanno creduto in me nonostante non giocassi da tanto tempo. Una grandissima iniezione di fiducia che ti da la spinta per andare avanti”.
Ed ora il pensiero al Como. “Restiamo con i piedi per terra perchè non esistono partite facili. Basta guardare i risultati ogni settimana. Dobbiamo preparare bene il prossimo impegno come abbiamo fatto con i precedenti. Non possiamo fermarci propria ora che siamo alle battute finali”.

fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso

10/04/16 - Lazzari: "Finalmente! Una gioia dopo un anno e mezzo difficili"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/04/16 - Lazzari: "Finalmente! Una gioia dopo un anno e mezzo difficili"
» Di Marzio: Bari, Di Cesare in città: torna dopo un anno e mezzo .Brienza ha svolto le visite mediche a Napoli
» La gioia di Terrani: "Finalmente. Il gol è frutto del lavoro..."
» La gioia di Terrani: "Finalmente. Il gol è frutto del lavoro..."
» Rep - L'Avellino due mesi e mezzo dopo