GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 09/04/16 - Un Bari da trasferta all'attacco del 3° posto: le probabili all'Ardenza... Sab Apr 09, 2016 8:37 am | |
| A caccia della terza vittoria consecutiva fuori casa. Il Bari cercherà di raggiungerla oggi pomeriggio nella trasferta di Livorno. I galletti affrontano una squadra in piena crisi e che ha la necessità di ritrovare punti preziosi in ottica salvezza. I ragazzi di Camplone, invece, vogliono proseguire nel loro momento positivo e approfittare dello scontro diretto tra Spezia e Novara per puntare decisi al terzo posto.
QUI BARI - Sono cinque gli assenti in casa Bari: ai lungodegenti Savvas, Minala e Cissokho si è aggiunto Boateng (vittima di un problema fisico). Il mister biancorosso potrà comunque scegliere con oculatezza gli uomini migliori da mandare in campo contro i labronici. In difesa non dovrebbero esserci sorprese con la conferma della coppia centrale Tonucci-Di Cesare. A sinistra spazio a Gemiti. Il terzino italo-tedesco, tra gli ex della sfida, è reduce da quattro partite da titolare. Ormai è da considerarsi uno dei punti fermi del Bari di Camplone. A destra potrebbe esserci un ballottaggio tra Defendi e Donkor. Se dovesse spuntarla l'ex Inter, per il capitano ci sarebbe il dirottamento a mezz'ala al posto di Valiani (che potrebbe a questo punto rifiatare). Nessuna novità in attacco: Sansone, Maniero e Rosina sarà il terzetto titolare.
Bari (4-3-3): Micai; Defendi, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Dezi, Romizi, Valiani, Rosina, Maniero, Sansone.
QUI LIVORNO - Senza gli squalificati Comi e Palazzi, mister Colomba dovrebbe optare per 3-5-2. Centrocampo folto con Biagianti, Schiavone e Luci al centro. Antonini e Gasbarro saranno i fluidificanti. In attacco occhio ai due ex Vantaggiato, bestia nera del Bari già in passato, e Fedato.
Livorno (3-5-2): Pinsoglio; Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Antonini, Biagianti, Schiavone, Luci, Gasbarro; Vantaggiato, Fedato.
tuttobari.com | |
|