Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 05/04/16 - GdS - Bari, c'è un giallo: allo stadio spuntano i colori della Malesia. Foto Mar Apr 05, 2016 10:23 am | |
| La carica dei 30mila. Ancora una volta, il calore del pubblico barese ha colpito nel segno: solito entusiasmo e coreografia da urlo all'ingresso in campo dei giocatori. Ma c'è dell'altro. L'aggiunta di un giallo: un bandierone della Malesia esposto nel settore superiore della Tribuna Est.
La Gazzetta dello Sport, in edicola stamane, descrive così quello che potrebbe presto diventare un interessantissimo scenario per il futuro del Bari calcio: "Ieri sera c'era qualcosa in più del grande entusiasmo che Bari sa regalare nelle notti di gala. - si legge sulla rosea - Come se nelle segrete stanze della tifoseria (evidentemente quella più informata) si sia aperta improvvisamente una finestra sul futuro del club. Al centro della tribuna est è apparsa, in contemporanea all'ingresso delle squadre in campo, una bandiera della Malesia, con strisce biancorosse e a sinistra una fetta di luna intorno al sole. Quello che presto potrebbe (condizionale d'obbligo) illuminare il sodalizio barese. Di più. A pochi minuti dall'avvio del match, in curva nord è apparso per un paio di minuti uno striscione con una breve scritta 'Salamat Dato'!' Chi sarà mai? Una rapida ricerca aiuta a risalire al vicepresidente della Banca Muamalat di Kuala Lampur ma regge anche l'ipotesi di un benvenuto in lingua malese. Non è da escludere una coincidenza ma, quei messaggi della tifoseria sono tutt'altro che casuali. E' certo infatti che da qualche tempo Paparesta, in gran segreto, abbia intrapreso una trattativa (sarebbe a buon punto la due diligence) con un importante uomo d'affari malese, legato al terzo polo petrolifero, per la società (o di una parte di azioni) biancorossa".
Tuttobari.com | |
|