leveria
Messaggi : 369 Data d'iscrizione : 15.06.15 Età : 39 Località : Ruvo di Puglia
| Titolo: 04/04/16 - Le probabili formazioni di Bari-Cesena - Diverse assenze per i due club Lun Apr 04, 2016 8:13 am | |
| Va in scena al San Nicola uno dei match più interessanti del 34° turno di B ovvero la sfida tra Bari e Cesena. Le due squadre si contendono un posto nei playoff e sono appaiate in classifica con 53 punti. All'andata i pugliesi si imposero per 2-0, ma mister Drago ha promesso battaglia e il suo Cesena venderà cara la pelle. Chi vince questa sera raggiunge il terzo posto solitario dietro Crotone e CagliarI.
COME ARRIVA IL BARI - Camplone deve rinunciare a diversi effettivi: Gentsoglou, Minala, Cissohko e Di Noia non saranno della partita. Da valutare le condizioni di Dezi, che è stato inserito nella lista dei convocati ma verrà monitorato fino all'ultimo istante per vedere se è in grado di giocare.
COME ARRIVA IL CESENA - Tante assenze per mister Drago che deve rinunciare a Sensi e Falco infortunati. Appiedati dal giudice sportivo invece Kone e Renzetti. Non sono tra i convocati nemmeno Ragusa, Lucchini e Improta perché non al meglio. Possibile maglia da titolare per Falasco.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-3) Micai, Donkor, Di Cesare, Contini, Gemiti, Dezi, Romizi, Valiani, Rosina, Sansone, Maniero. All. Camplone.
CESENA (4-2-3-1) Gomis, Perico, Capelli, Magnusson, Falasco, Cascione, Kessier, Rosseti, Garritano, Ciano, Djuric. All. Drago. Fonte: http://m.tuttomercatoweb.com/probabili-formazioni/le-probabili-formazioni-di-bari-cesena-diverse-assenze-per-i-due-club-813264 | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 04/04/16 - Le probabili formazioni di Bari-Cesena - Diverse assenze per i due club Lun Apr 04, 2016 1:33 pm | |
| Il San Nicola è pronto al decollo: i probabili undici di Bari e CesenaNon una partita come le altre. Il Bari ha una ghiotta possibilità per portarsi al terzo posto e dare una netta sterzata alla stagione, e chissà al proprio destino. Ma per farlo dovrà battere il Cesena questa sera in un San Nicola ricolmo di passione. Sono attesi infatti circa 30mila sostenitori allo stadio. L'astronave ha tutta l'intenzione di voler spiccare il volo verso questi sospirati playoff.
Qui Bari - Camplone si affiderà ai suoi uomini migliori. Attacco confermato con i tre tenori: Rosina, Sansone e Maniero. Anche in difesa non dovrebbero esserci sorprese di rilievo. Unica novità il rientro sulla fascia destra di Donkor (dopo la squalifica che ha impedito al ghanese di partecipare alla trasferta di Salerno). A centrocampo non dovrebbero esserci problemi per Dezi che, stante a quanto riferito dal tecnico abruzzese, non è al meglio dopo una botta ricevuta nell'ultimo turno di campionato. Se l'ex Napoli non dovesse farcela, pronto Defendi.
BARI (4-3-3) - Micai, Donkor, Di Cesare, Tonucci, Gemiti, Dezi, Romizi, Valiani, Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone.
Qui Cesena - La lista degli indisponibili è piuttosto lunga. Drago dovrà rinunciare a diversi pezzi da novanta: Sensi, Falco, Ragusa e Lucchini sono out. Contro i biancorossi mancheranno anche gli squalificati Renzetti e Kone. Scelte pressoché obbligate sia in difesa, con il probabile impiego dal primo minuto di Falasco, che a centrocampo. In avanti i romagnoli si affideranno alle invenzioni di Garritano e Ciano.
CESENA (4-2-3-1) - Gomis, Perico, Capelli, Magnusson, Falasco, Cascione, Kessie, Rosseti, Garritano, Ciano, Djuric. All. Drago.
tuttobari.com | |
|